Concordo.. tra le due, la nera ? davvero molto meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Models Year 2008
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View Postmamma siete un pò permalosetti o sbaglio?
Probabilmente quando qualcuno guarda una moto non lo fà per le grafiche o per il colore, ma per altri contenuti, detto questo non escludo il fatto che possano piacere, però prendendo per esempio l'RSV, anche se con allestimenti diversi:
Cioè per i miei gusti quella nera è assolutamente da sturbo, la seconda sì non è che faccia schifo però sti leoni e ste colorazioni piene di colori diversi le rendono troppo "pasticciate", non prendetela come un offesa, è solo un opinione!
Forse nn lo sai.............ma la rossa è el 2005............."noi" o "NOI" si parlava del 2008(tanto per capirci!!).......se osservi ha le showa davanti,quando dal 2006 tutte le moto hanno le ohlins davanti come RSV
Ciao Fiore
PS:Io parlavo dei modelli 2008.....................cioè quelli che ho visto in vertrina!!! (Se negli anni precedenti c'erano queste colorazioni vedi il 2005 in foto nn è detto,anzi nn ci sono per il 2008)Last edited by Fiore; 09-01-08, 14:12.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostForse nn lo sai.............ma la rossa ? el 2005............."noi" o "NOI" si parlava del 2008(tanto per capirci!!).......se osservi ha le showa davanti,quando dal 2006 tutte le moto hanno le ohlins davanti come RSV
Ciao Fiore
PS:Io parlavo dei modelli 2008.....................cio? quelli che ho visto in vertrina!!! (Se negli anni precedenti c'erano queste colorazioni vedi il 2005 in foto nn ? detto,anzi nn ci sono per il 2008)
Comment
-
Originally posted by GASte View Postsì d'accordo, ho prese le prime due immagini che sono venute fuori da google giusto per fare un esempio su come le colorazioni troppo "piene" danneggino il look, secondo i miei gusti naturalmente.
i gusti son gusti e nn si discutono
Se parliamo del 2008, per esempio il tuono bianco, ad uno può piacere o meno...........però concentriamoci sui colori 2008 e nn annate indietro in quanto nn ha nessun senso la discussione.
I colori 2008 della mana,shiver,tuono,rsv..........possono piacere o no..........però almeno parliamo del 2008 visto il post
Ciao Fiore
PS: se si deve valutare o criticare una gamma........nn ci si concentra su un modello, o su un colore..............si guarda tutta la gamma in generale e al limite si critica quel colore e quel modello(ma se parlate di Leoni,tigri,pantere........su molti modelli nn vedo neppure ombra!!! forse avevano i neon che nn facevano molta luce............devo adottare la soluzione di Fabio Vicenti!!)Last edited by Fiore; 09-01-08, 16:23.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSemplicemente perch? agli apriliati piacciono....................... e ti posso assicurare che il mio tuono factory......si fa sempre notare come colorazione
Guarda che di passi ne ho fatti molti quast'anno.............e nn ti nascondo che son felice quando molti girano attorno alla moto,quando ce ne sono minimo 50/100/150 di altre moto
Ciao Fiore
[img=http://img338.imageshack.us/img338/1030/dscn2214jl8.th.jpg]
Comment
-
Originally posted by Fiore View Post
PS: se si deve valutare o criticare una gamma........nn ci si concentra su un modello, o su un colore..............si guarda tutta la gamma in generale e al limite si critica quel colore e quel modello(ma se parlate di Leoni,tigri,pantere........su molti modelli nn vedo neppure ombra!!! forse avevano i neon che nn facevano molta luce............devo adottare la soluzione di Fabio Vicenti!!)
e per fortuna non l'hanno messo su anche gli altri modelli della gamma.
Se poi bisogna parlare per forza di 2008 , visto che le critiche retroattive infastidiscono , dico che la bianco blu e la bianco grigia non mi dispiacciono ma per me siamo ancora lontanti da una bella grafica , io non digerisco il disegno e la disposizione degli adesivi , e se devono metterli cos? la preferirei di gran lunga monocolore .
Se la trovassi ferma al bar mi fermerei a guardarla anch'io la factory 2008 , perch? aldil? della colorazione a pagliaccio ? sempre una bella moto.
Comment
-
Deus la colorazione dell' tuono factory da "pagliaccio" .........è il punto di forza
Quando sei in cima e la guidi nn la noti..............quando ti fermi ti notano gli altri
Ciao Fiore
PS:Io ripeto l'ho presa per la colorazione...............dopo questo è un modello specifico, tutto il resto della gamma è un'altra cosa(perchè se dobbiamo criticare la gamma su un modello nn è realistico...........al max si critica il modello è questo il senso del mio discorso..........però su tutta la gamma visto che ci sono diverse colorazioni ognuno se "interessa" il modello vai tranquillo che lo trova il colore.........nn ci credo che uno interessa il modello e nn trova nessun colore o che siano così scandalosi se parliamo chiaramente quelli 2008)Last edited by Fiore; 09-01-08, 20:23.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOttima capacita di sintesi.
Quoto Zappa
Però state parlando tutti di modelli vecchi....................o colorazioni
Quindi come sono secondo Voi :
la shiver .............
la mana
la dorsoduro
il tuono bianco ............. (alcuni han apprezzato ed è un modello 2008 ........chi apprezza nn conta)
Ciao Fiore
PS: Parlo di colorazioni chiaramente................peerchè se uno nn piace il modello.......fallo di che colore vuoi.........nn gli andrà mai bene........ma su qualunque modello di motoLast edited by Fiore; 09-01-08, 20:32.
Comment
X
Comment