Originally posted by Fiore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Models Year 2008
Collapse
X
-
Originally posted by Fabio Vicenti View PostNuova versione "Mana Reflex" con diffusore luce al neon regolabile per esaltarne le fantastiche qualit? cromatiche!!!
www.motomac.it
Per Mr. Tire:
quando hanno presentato la DD ne abbiamo discusso a lungo e sul forum credo che ormai tutti sappiano che il Dorso Duro ? uno dei sestieri di Venezia... Non mi piace come nome e nemmeno come idea... ma dicono che poi ci si abitua
Comment
-
[QUOTE=Fabio Vicenti;3840315]Nuova versione "Mana Reflex" con diffusore luce al neon regolabile per esaltarne le fantastiche qualit? cromatiche!!!
Grandissimo Fabio mi attrezzo subito con diffusore di luce
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCmq balle a parte.. a me sta mana pare proprio riuscita esteticamente!
Bull secondo me i colori,o anche quella nera sono azzeccati.............parlo dei colori .............che dopo uno mi critichi i nuovi modelli e vede leoni ,tigri,tanti colori ecc...........nn so dove guarda se si parla di colorazione
Ciao FioreLast edited by Fiore; 09-01-08, 10:09.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postma perchè in Aprilia non licenziano l'intera squadra che cura le livree?
Semplicemente perchè agli apriliati piacciono....................... e ti posso assicurare che il mio tuono factory......si fa sempre notare come colorazione
Guarda che di passi ne ho fatti molti quast'anno.............e nn ti nascondo che son felice quando molti girano attorno alla moto,quando ce ne sono minimo 50/100/150 di altre moto
Ciao FioreLast edited by Fiore; 09-01-08, 10:24.
Comment
-
Originally posted by Fiore View Post
Guarda che di passi ne ho fatti molti quast'anno.............e nn ti nascondo che son felice quando molti girano attorno alla moto,quando ce ne sono minimo 50/100/150 di altre moto
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostE' vero....tanti si fermano a guardarla......e solo poche volte sento commenti negativi...la maggior parte delle volte comunque sono riferiti al frontale...
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by GASte View Postma perch? in Aprilia non licenziano l'intera squadra che cura le livree?
Lunedi mattina, ore 9.00.
Direttore di reparto: "Buon giorno"
Designer:"Buon giorno a lei...."
D.R.:"..allora... cosa c'? di nuovo in pentola??"
D.: ".... maaa, avevamo pensato al nuovo monster, che ne dice??"
D.R.:"Ci?... fatemi vedere..."
D.: ".. pensavamo che il vecchio faro tondo, e il solito codone col vecchio telaio a traliccio..."
D.R.: "Ooooo... caxxo stai dicendo?? vecchio?? Solito??? ma sei fuori?? Vogliamo fare la fine delle varie SS?? ST??? 999??? che poi ci tocca tornare indietro e ripartire dalla linea del 916 col culo della F4!!! 'gnornate!!"
D.: "... ehmmm... mi scusi.. capisco... ? che io volevo provare a rinnovare un p?..."
D.R.: ".... aaaaa... a rieccolo... ma rinnovare cosa?? rinnova tua sorella che son stufo di passarmela sempre uguale!! Piuttosto, he colorazioni facciamo per i nuovi modelli e per il 2008??!!"
D.: "... mah... io per il 2008 pensavo di adottare nuove colorazioni con grafiche appena movimentat...."
D.R.: "no, fermo, aspetta un attimo... qua c'? un problema... non hai ben capito la politica aziendale... andiamo a berci un bicchiere di lambusco e poi ne riparliamo..."
D.: ".... ok, ma io... esendo designer...."
D.R.: " taci e comincia a tirare fuori il grano... mica me lo vorrai far pagare a me il lambrusco!!"
Un'oretta dopo.....
D.R.: ".... allora... dicevamo... a si, i colori.... cosa facciamo quest'ano?"
D. "... Guardi dottore... avrei pensato a un bel monocromatico rosso, uno giallo e uno nero...."
D.R. "mmmhmmm... si, mi pare una buona idea... bravo!"
D. "... e poi... senta qua, non le vorrei apparire troppo azzardato maaaa... cosa ne direbbe di un monocromatico bianco, che non lo f? nessuno nemmeno nelle auto???"
D.R."... mono bianco??? ardita come idea ma... si, sei un genio! vada per l'innovazione del bianco!!"
D.: " grazie dottore... adoro il mio lavoro perch? mi permette di esprimere tutta la mia creativit?!!!"
P.S. ovviamente ? una scherzosa vignetta che mi ? passata per la mente. Bisogna ammettere che per adottare livree monocromatiche con successo si debba partire da una linea di base bella, come bella ? la 1098 e lo furono le varie 916 e 999.
Comment
-
Originally posted by Maurino77 View PostE' vero....tanti si fermano a guardarla......e solo poche volte sento commenti negativi...la maggior parte delle volte comunque sono riferiti al frontale...
...ha quasi pi? barba di me, ? alta un metro e 45 e pesa 98 kg....
...e siccome esce sempre con il mio amico, che ? alto e pesa quasi il doppio di lei, poche volte sento commenti negativi...
...ma da qui a dire che ? bella, beh...
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostSemplicemente perch? agli apriliati piacciono....................... e ti posso assicurare che il mio tuono factory......si fa sempre notare come colorazione
Ci sono 4 pagine di discussioni,son pi? le lamentele che gli apprezzamenti...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMi immagino una giornata al centro stile Ducati....
Lunedi mattina, ore 9.00.
Direttore di reparto: "Buon giorno"
Designer:"Buon giorno a lei...."
D.R.:"..allora... cosa c'? di nuovo in pentola??"
D.: ".... maaa, avevamo pensato al nuovo monster, che ne dice??"
D.R.:"Ci?... fatemi vedere..."
D.: ".. pensavamo che il vecchio faro tondo, e il solito codone col vecchio telaio a traliccio..."
D.R.: "Ooooo... caxxo stai dicendo?? vecchio?? Solito??? ma sei fuori?? Vogliamo fare la fine delle varie SS?? ST??? 999??? che poi ci tocca tornare indietro e ripartire dalla linea del 916 col culo della F4!!! 'gnornate!!"
D.: "... ehmmm... mi scusi.. capisco... ? che io volevo provare a rinnovare un p?..."
D.R.: ".... aaaaa... a rieccolo... ma rinnovare cosa?? rinnova tua sorella che son stufo di passarmela sempre uguale!! Piuttosto, he colorazioni facciamo per i nuovi modelli e per il 2008??!!"
D.: "... mah... io per il 2008 pensavo di adottare nuove colorazioni con grafiche appena movimentat...."
D.R.: "no, fermo, aspetta un attimo... qua c'? un problema... non hai ben capito la politica aziendale... andiamo a berci un bicchiere di lambusco e poi ne riparliamo..."
D.: ".... ok, ma io... esendo designer...."
D.R.: " taci e comincia a tirare fuori il grano... mica me lo vorrai far pagare a me il lambrusco!!"
Un'oretta dopo.....
D.R.: ".... allora... dicevamo... a si, i colori.... cosa facciamo quest'ano?"
D. "... Guardi dottore... avrei pensato a un bel monocromatico rosso, uno giallo e uno nero...."
D.R. "mmmhmmm... si, mi pare una buona idea... bravo!"
D. "... e poi... senta qua, non le vorrei apparire troppo azzardato maaaa... cosa ne direbbe di un monocromatico bianco, che non lo f? nessuno nemmeno nelle auto???"
D.R."... mono bianco??? ardita come idea ma... si, sei un genio! vada per l'innovazione del bianco!!"
D.: " grazie dottore... adoro il mio lavoro perch? mi permette di esprimere tutta la mia creativit?!!!"
P.S. ovviamente ? una scherzosa vignetta che mi ? passata per la mente. Bisogna ammettere che per adottare livree monocromatiche con successo si debba partire da una linea di base bella, come bella ? la 1098 e lo furono le varie 916 e 999.
Forse Gaste alludeva proprio a questo.. cioe' licenziare chi crea le livree e basta.. senza assumere nessuno, e fare le tinte unite
Comment
-
mamma siete un p? permalosetti o sbaglio?
Probabilmente quando qualcuno guarda una moto non lo f? per le grafiche o per il colore, ma per altri contenuti, detto questo non escludo il fatto che possano piacere, per? prendendo per esempio l'RSV, anche se con allestimenti diversi:
Cio? per i miei gusti quella nera ? assolutamente da sturbo, la seconda s? non ? che faccia schifo per? sti leoni e ste colorazioni piene di colori diversi le rendono troppo "pasticciate", non prendetela come un offesa, ? solo un opinione!
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostFiore...non ? vero che a tutti gli apriliati piacciono,c'? qui gente che da una vita chiede soluzioni monocromatiche...
Ci sono 4 pagine di discussioni,son pi? le lamentele che gli apprezzamenti...
Ciao Fiore
Comment
X
Comment