Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Models Year 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    PS: Concordo con Pellizzon Lino............ho guardato la vetrina Aprilia e le nuove colorazioni,sar? per effetto dei neon o altro, ma a me son piaciute!!
    Nuova versione "Mana Reflex" con diffusore luce al neon regolabile per esaltarne le fantastiche qualit? cromatiche!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabio Vicenti View Post
      Nuova versione "Mana Reflex" con diffusore luce al neon regolabile per esaltarne le fantastiche qualit? cromatiche!!!

www.motomac.it
      Grande Fabio!!! mi hai anticipato!!! Stavo giusto consigliando a Fiore di portarsi sempre dietro una torcia al neon!!!

Per Mr. Tire:
      quando hanno presentato la DD ne abbiamo discusso a lungo e sul forum credo che ormai tutti sappiano che il Dorso Duro ? uno dei sestieri di Venezia... Non mi piace come nome e nemmeno come idea... ma dicono che poi ci si abitua

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Fabio Vicenti;3840315]Nuova versione "Mana Reflex" con diffusore luce al neon regolabile per esaltarne le fantastiche qualit? cromatiche!!!

Grandissimo Fabio mi attrezzo subito con diffusore di luce

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Cmq balle a parte.. a me sta mana pare proprio riuscita esteticamente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Cmq balle a parte.. a me sta mana pare proprio riuscita esteticamente!

Bull secondo me i colori,o anche quella nera sono azzeccati.............parlo dei colori .............che dopo uno mi critichi i nuovi modelli e vede leoni ,tigri,tanti colori ecc...........nn so dove guarda se si parla di colorazione

Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 09-01-08, 10:09.

Comment

• Font Size
              ma perch? in Aprilia non licenziano l'intera squadra che cura le livree?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                ma perchè in Aprilia non licenziano l'intera squadra che cura le livree?

Semplicemente perchè agli apriliati piacciono....................... e ti posso assicurare che il mio tuono factory......si fa sempre notare come colorazione

Guarda che di passi ne ho fatti molti quast'anno.............e nn ti nascondo che son felice quando molti girano attorno alla moto,quando ce ne sono minimo 50/100/150 di altre moto

Ciao Fiore
                Last edited by Fiore; 09-01-08, 10:24.

Comment

• Font Size

Guarda che di passi ne ho fatti molti quast'anno.............e nn ti nascondo che son felice quando molti girano attorno alla moto,quando ce ne sono minimo 50/100/150 di altre moto

Ciao Fiore
                  E' vero....tanti si fermano a guardarla......e solo poche volte sento commenti negativi...la maggior parte delle volte comunque sono riferiti al frontale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurino77 View Post
                    E' vero....tanti si fermano a guardarla......e solo poche volte sento commenti negativi...la maggior parte delle volte comunque sono riferiti al frontale...
                    Gi? quando vedo che vengono a guardala mi fa piacere............... vuol dire che in senso negativo o positivo la moto stimula o meglio la colorazione stimola .............quindi la colorazione ha fatto il suo dovere

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      ma perch? in Aprilia non licenziano l'intera squadra che cura le livree?
                      Mi immagino una giornata al centro stile Ducati....

Lunedi mattina, ore 9.00.
                      Direttore di reparto: "Buon giorno"
                      Designer:"Buon giorno a lei...."
                      D.R.:"..allora... cosa c'? di nuovo in pentola??"
                      D.: ".... maaa, avevamo pensato al nuovo monster, che ne dice??"
                      D.R.:"Ci?... fatemi vedere..."
                      D.: ".. pensavamo che il vecchio faro tondo, e il solito codone col vecchio telaio a traliccio..."
                      D.R.: "Ooooo... caxxo stai dicendo?? vecchio?? Solito??? ma sei fuori?? Vogliamo fare la fine delle varie SS?? ST??? 999??? che poi ci tocca tornare indietro e ripartire dalla linea del 916 col culo della F4!!! 'gnornate!!"
                      D.: "... ehmmm... mi scusi.. capisco... ? che io volevo provare a rinnovare un p?..."
                      D.R.: ".... aaaaa... a rieccolo... ma rinnovare cosa?? rinnova tua sorella che son stufo di passarmela sempre uguale!! Piuttosto, he colorazioni facciamo per i nuovi modelli e per il 2008??!!"
                      D.: "... mah... io per il 2008 pensavo di adottare nuove colorazioni con grafiche appena movimentat...."
                      D.R.: "no, fermo, aspetta un attimo... qua c'? un problema... non hai ben capito la politica aziendale... andiamo a berci un bicchiere di lambusco e poi ne riparliamo..."
                      D.: ".... ok, ma io... esendo designer...."
                      D.R.: " taci e comincia a tirare fuori il grano... mica me lo vorrai far pagare a me il lambrusco!!"

Un'oretta dopo.....

D.R.: ".... allora... dicevamo... a si, i colori.... cosa facciamo quest'ano?"
                      D. "... Guardi dottore... avrei pensato a un bel monocromatico rosso, uno giallo e uno nero...."
                      D.R. "mmmhmmm... si, mi pare una buona idea... bravo!"
                      D. "... e poi... senta qua, non le vorrei apparire troppo azzardato maaaa... cosa ne direbbe di un monocromatico bianco, che non lo f? nessuno nemmeno nelle auto???"
                      D.R."... mono bianco??? ardita come idea ma... si, sei un genio! vada per l'innovazione del bianco!!"
                      D.: " grazie dottore... adoro il mio lavoro perch? mi permette di esprimere tutta la mia creativit?!!!"

P.S. ovviamente ? una scherzosa vignetta che mi ? passata per la mente. Bisogna ammettere che per adottare livree monocromatiche con successo si debba partire da una linea di base bella, come bella ? la 1098 e lo furono le varie 916 e 999.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maurino77 View Post
                        Anche alla sorella di un mio caro amico succede cos?.... ogni volta che esce a passeggio, in tanti la guardano stupefatti....

...ha quasi pi? barba di me, ? alta un metro e 45 e pesa 98 kg....

...e siccome esce sempre con il mio amico, che ? alto e pesa quasi il doppio di lei, poche volte sento commenti negativi...

...ma da qui a dire che ? bella, beh...

Comment

• Font Size
                          Semplicemente perch? agli apriliati piacciono....................... e ti posso assicurare che il mio tuono factory......si fa sempre notare come colorazione
                          Fiore...non ? vero che a tutti gli apriliati piacciono,c'? qui gente che da una vita chiede soluzioni monocromatiche...

Ci sono 4 pagine di discussioni,son pi? le lamentele che gli apprezzamenti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Mi immagino una giornata al centro stile Ducati....

Lunedi mattina, ore 9.00.
                            Direttore di reparto: "Buon giorno"
                            Designer:"Buon giorno a lei...."
                            D.R.:"..allora... cosa c'? di nuovo in pentola??"
                            D.: ".... maaa, avevamo pensato al nuovo monster, che ne dice??"
                            D.R.:"Ci?... fatemi vedere..."
                            D.: ".. pensavamo che il vecchio faro tondo, e il solito codone col vecchio telaio a traliccio..."
                            D.R.: "Ooooo... caxxo stai dicendo?? vecchio?? Solito??? ma sei fuori?? Vogliamo fare la fine delle varie SS?? ST??? 999??? che poi ci tocca tornare indietro e ripartire dalla linea del 916 col culo della F4!!! 'gnornate!!"
                            D.: "... ehmmm... mi scusi.. capisco... ? che io volevo provare a rinnovare un p?..."
                            D.R.: ".... aaaaa... a rieccolo... ma rinnovare cosa?? rinnova tua sorella che son stufo di passarmela sempre uguale!! Piuttosto, he colorazioni facciamo per i nuovi modelli e per il 2008??!!"
                            D.: "... mah... io per il 2008 pensavo di adottare nuove colorazioni con grafiche appena movimentat...."
                            D.R.: "no, fermo, aspetta un attimo... qua c'? un problema... non hai ben capito la politica aziendale... andiamo a berci un bicchiere di lambusco e poi ne riparliamo..."
                            D.: ".... ok, ma io... esendo designer...."
                            D.R.: " taci e comincia a tirare fuori il grano... mica me lo vorrai far pagare a me il lambrusco!!"

Un'oretta dopo.....

D.R.: ".... allora... dicevamo... a si, i colori.... cosa facciamo quest'ano?"
                            D. "... Guardi dottore... avrei pensato a un bel monocromatico rosso, uno giallo e uno nero...."
                            D.R. "mmmhmmm... si, mi pare una buona idea... bravo!"
                            D. "... e poi... senta qua, non le vorrei apparire troppo azzardato maaaa... cosa ne direbbe di un monocromatico bianco, che non lo f? nessuno nemmeno nelle auto???"
                            D.R."... mono bianco??? ardita come idea ma... si, sei un genio! vada per l'innovazione del bianco!!"
                            D.: " grazie dottore... adoro il mio lavoro perch? mi permette di esprimere tutta la mia creativit?!!!"

P.S. ovviamente ? una scherzosa vignetta che mi ? passata per la mente. Bisogna ammettere che per adottare livree monocromatiche con successo si debba partire da una linea di base bella, come bella ? la 1098 e lo furono le varie 916 e 999.

Forse Gaste alludeva proprio a questo.. cioe' licenziare chi crea le livree e basta.. senza assumere nessuno, e fare le tinte unite

Comment

• Font Size
                              mamma siete un p? permalosetti o sbaglio?
                              Probabilmente quando qualcuno guarda una moto non lo f? per le grafiche o per il colore, ma per altri contenuti, detto questo non escludo il fatto che possano piacere, per? prendendo per esempio l'RSV, anche se con allestimenti diversi:

Cio? per i miei gusti quella nera ? assolutamente da sturbo, la seconda s? non ? che faccia schifo per? sti leoni e ste colorazioni piene di colori diversi le rendono troppo "pasticciate", non prendetela come un offesa, ? solo un opinione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zappa View Post
                                Fiore...non ? vero che a tutti gli apriliati piacciono,c'? qui gente che da una vita chiede soluzioni monocromatiche...

Ci sono 4 pagine di discussioni,son pi? le lamentele che gli apprezzamenti...
                                e quindi................... la mana e la shiver come sono??? lascia stare il passato e guardiamo il 2008

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X