Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Models Year 2008
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
[QUOTE=bulldog;3835772]Come si vede chiaramente dal post, mettere daccordo i clienti sul fronte delle livree ? davvero difficile... Per? penso che con... che s?... 5 varianti cromatiche si potrebbe risolvere il problema per tutti i modelli...
Si Bull
Vai a vedere nella sezione Ducati o Triumph in quanti si lamentano delle colorazioni.
Qui ? anni che critichiamo i colori, ma in Aprilia meno di 10 alla volta non riescono ad usarne, fra cerchi, forche, manubri, fiancate, serbatoi.........
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post
Si Bull
Vai a vedere nella sezione Ducati o Triumph in quanti si lamentano delle colorazioni.
Qui ? anni che critichiamo i colori, ma in Aprilia meno di 10 alla volta non riescono ad usarne, fra cerchi, forche, manubri, fiancate, serbatoi.........
Comment
-
[QUOTE=albtuono;3838730]Originally posted by bulldog View PostCome si vede chiaramente dal post, mettere daccordo i clienti sul fronte delle livree ? davvero difficile... Per? penso che con... che s?... 5 varianti cromatiche si potrebbe risolvere il problema per tutti i modelli...
Si Bull
E se per caso , ci sono degli utenti che piacciono i colori...............per esempio io al mio tuono nn cambierei nessun colore ...........nn pu? postarlo tranquillamente
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by GG View PostPer forza non si lamenta nessuno, sono tutte monocromatiche...Originally posted by albtuono View Post
Infatti
dai ragazzi, mi pare che ogni volta la facciate pi? tragica di quel che ?...
io ogni anno di rsv e tuono (dal 2003 in poi) ho trovato la grafica che mi piaceva una cifra... non posto le foto solo per non riempire questo post di cose che non centrano con il 2008..
Comment
-
Originally posted by vision View Postl'erba del vicino pare sempre pi? verde ?.... anzi direi verde pisello pensando a triumph....
io ogni anno di rsv e tuono (dal 2003 in poi) ho trovato la grafica che mi piaceva una cifra... non posto le foto solo per non riempire questo post di cose che non centrano con il 2008..
Comment
-
Originally posted by vision View Postl'erba del vicino pare sempre pi? verde ?.... anzi direi verde pisello pensando a triumph....
E comunque se l'aprilia non vende non ? certo colpa dei leoni (che trovo azzeccatissimi) ma della mancanza dalle top class delle competizioni.
Comment
-
Scusate ,questasera mi sono fermato davanti alla sede dell aprilia,in mostra ci sono 2mana 1rossa con il porta casco aperto,e bella da vedere;1tutta nera ,sembra + piccola (snellisce molto). 1tuono r blu bianca(sempre la migliore x me)2 schiver ,quella bianca e stupenda(sembra un madre perla inluminata dal faro),quella grigia da un senso di sportivo.MI sono fumato 2 ciche(sigareta)guardandole ,e uno come me pignolo,pu? dirvi che sono 2 modelli fatti bene(sia nei colori \ finiture\assenblaggio).ps .sono 2 moto da comprare e sono sicuro che le rivali (ornet,moster e anche linglesina)avranno filo ta torcere.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostScusate ,questasera mi sono fermato davanti alla sede dell aprilia,in mostra ci sono 2mana 1rossa con il porta casco aperto,e bella da vedere;1tutta nera ,sembra + piccola (snellisce molto). 1tuono r blu bianca(sempre la migliore x me)2 schiver ,quella bianca e stupenda(sembra un madre perla inluminata dal faro),quella grigia da un senso di sportivo.MI sono fumato 2 ciche(sigareta)guardandole ,e uno come me pignolo,pu? dirvi che sono 2 modelli fatti bene(sia nei colori \ finiture\assenblaggio).ps .sono 2 moto da comprare e sono sicuro che le rivali (ornet,moster e anche linglesina)avranno filo ta torcere.
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostScusate ,questasera mi sono fermato davanti alla sede dell aprilia,in mostra ci sono 2mana 1rossa con il porta casco aperto,e bella da vedere;1tutta nera ,sembra + piccola (snellisce molto). 1tuono r blu bianca(sempre la migliore x me)2 schiver ,quella bianca e stupenda(sembra un madre perla inluminata dal faro),quella grigia da un senso di sportivo.MI sono fumato 2 ciche(sigareta)guardandole ,e uno come me pignolo,pu? dirvi che sono 2 modelli fatti bene(sia nei colori \ finiture\assenblaggio).ps .sono 2 moto da comprare e sono sicuro che le rivali (ornet,moster e anche linglesina)avranno filo ta torcere.
Bull
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostA parte la Tuono bianca e blu, sono daccordo con te... Le nuove medie aprilia hanno delle colorazioni molto mature e interessanti. Io, per mantenere un richiamo alla tradizione aprilia, aggiungerei alla gamma dei colori una versione "racing" , ma devo dire che questa volta hanno azzeccato l'abbinamento modello/livrea.
Bull
Bull secondo me i nuovi modelli hanno colorazioni interessanti(mana-shiver) ................ , quindi i futuri nuovi modelli fan ben sperare
Nn comprendo come si fa a giudicare le colorazioni 2008.............. criticando o meglio prendendo a esempio o giustificazione le colorazioni del passato
Ciao Fiore
PS: Concordo con Pellizzon Lino............ho guardato la vetrina Aprilia e le nuove colorazioni,sarà per effetto dei neon o altro, ma a me son piaciute!!Last edited by Fiore; 09-01-08, 09:16.
Comment
X
Comment