Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Models Year 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Quoto

basta c? sti leoni, 18 colori sulla stessa moto...

stendo un velo pietoso sulla factory Repsol...

Ma la tinta unita proprio non ce la fanno a farla?

E pensare che una volta erano il riferimento per le cromie e lo styling...

Mah...
    Quoto.
    Una tinta unica: rosso, nero, giallo, grigio.......
    Proprio il bianco
    Il colore pi? decente che ho visto alla stand Aprilia era l'arancio della Shiver.

Comment

• Font Size
      Ma il telaio oro cosa ci azzecca col forcellone color allumino ??

Bho a me non piacciono, carina la tuono bianca (a dire il vero come tuono preferisco la vecchia); per il resto troppo confusionarie.

Comment

• Font Size
        Ragazzi io ho una tuono factory........... a parte il fatto che mi piace come è colorata .....e lo stessa cosa l'ho sentita da diversi clienti che ce l'hanno .........quindi nn credo di essere unico che piace .............ed innoltre quando sono sui passi.........ho sempre diversa gente che viene a vedere o controllare la moto ............ .........e di solito ci sono moltissime altre moto monocolore!!! (mi son sempre chiesto perchè nn vanno a veder tutte quelle belle monocolore........ che spesso quando le incroci fai fatica a distinguerle )

Ciao Fiore
        Last edited by Fiore; 07-01-08, 20:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Ragazzi io ho una tuono factory........... a parte il fatto che mi piace come ? colorata .....e lo stessa cosa l'ho sentita da diversi clienti che ce l'hanno .........quindi neinn credo di essere unico che piace .............ed innoltre quando sui passi.........ho sempre diversa gente che viene a vedere o controllare la moto ............

Ciao Fiore

io ho una R '07, ma confermo che anche a me piace la colorazione della factory bench? altri affermino il contrario...
          ...se tornassi indietro la prenderei anch'io visto che comunque ho dovuto sostituire quella sottospecie di mono che mamma aprilia ha voluto dotare la mia R per risparmiare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAIZEN View Post
            io ho una R '07, ma confermo che anche a me piace la colorazione della factory benchè altri affermino il contrario...
            ...se tornassi indietro la prenderei anch'io visto che comunque ho dovuto sostituire quella sottospecie di mono che mamma aprilia ha voluto dotare la mia R per risparmiare....

Io è la prima moto che compro con le ohlins ...............ma l'ho presa proprio per il colore, io appena l'ho vista mi è subito piaciuta e moltoooooooooooooo!!!!!!!!

Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 07-01-08, 20:57.

Comment

• Font Size
              ..che dire...a mio giudizio stupenda!!!

Comment

• Font Size
                Quoto per le colorazioni carnevalesche...proprio di pessimo gusto fare di due colori cosi' contrastanti telaio e forcellone...
                già non mi garba del tutto la soluzione forcellone alluminio , telaio nero...
                Last edited by IlNanni; 07-01-08, 21:05.

Comment

• Font Size
                  gusti son gusti...senn? sai che palle tutti con la moto uguale?!!!!

Comment

• Font Size
                    a volte è davvero bello rientrare a casa dopo 16 ore di lavoro e leggere i vostri commenti... ognuno l'esatto opposto dell'altro... grazie di avermi fatto sorridere raga...

Comment

• Font Size
                      La Dorsoduro mi piace... idem la Tuono...

A livello cromatico eccetto quella bianca e la versione della RSV (penso) di Loris Reggiani ho qualche riserva...

Cmq il colore si fa, basta avere un amico carrozziere!

Comment

• Font Size
                        Come sempre de gustibus....a me la mia piace......

Ragazzi io ho una tuono factory........... a parte il fatto che mi piace come ? colorata .....e lo stessa cosa l'ho sentita da diversi clienti che ce l'hanno .........quindi nn credo di essere unico che piace .............ed innoltre quando sono sui passi.........ho sempre diversa gente che viene a vedere o controllare la moto ............ .........e di solito ci sono moltissime altre moto monocolore!!! (mi son sempre chiesto perch? nn vanno a veder tutte quelle belle monocolore........ che spesso quando le incroci fai fatica a distinguerle )

..che dire...a mio giudizio stupenda!!!

Comment

• Font Size
                          Ragazzi..non metto in dubbio la diversit?..o il fatto che voi l'avete comprata perch? vi piace.
                          Vi ho detto come la penso io.
                          Non deve essere LA regola. Solo una opinione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            La sua produzione ? quanto di pi? confusionario ci sia in giro....spesso riesce a fare quasi peggio dei jap pure.
                            La Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, ? inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
                            Questi errori sui colori oramai vanno avanti da anni. Cromie diverse sulla stessa moto...accozzaglia di colori quasi a casaccio...adesivi a go go, leoni tigri....
                            Non posso fare altro che quotare in toto...
                            Io sto rendendo la mia un po' meno confusionaria, mi sa che quando aprilia era il riferimento come grafiche e colorazioni era il nostro mitico Fabio Vicenti ad occuparsi di questi aspetti...

Comment

• Font Size
                              Dopo aver visto la Tuono Bianca mi sta' stuzzicando l'idea di fara anche la mia Old di quel colore. Cosi bianca da' giusto l'impressione di una motoretta docile...

Comment

• Font Size
                                Come si vede chiaramente dal post, mettere daccordo i clienti sul fronte delle livree ? davvero difficile... Per? penso che con... che s?... 5 varianti cromatiche si potrebbe risolvere il problema per tutti i modelli...

Dipendesse da me farei:

per le versioni con connotazione sportiva 3 colorazioni tranquille con base monocromatica e piccoli aggiustamenti per vivacizzare il tutto(che s?.. nero lucido e opaco, con cerchi e telaio oro... giusto per dare un esempio) pi? due colorazioni racing(una su base chiara e una scura) belle ignoranti e chiassose, come l'attuale Tuono Factory o la mia RSV McM...
                                Per le versioni meno cattive(vedi Mana, Shiver, Cn...) le solite tre colorazioni tranquille(e qua devo dire che sia Mana che Shiver sono gi? messe bene) pi? una variante racing, perch? ogni modello aprilia deve avere la disponibilit? di una colorazione racing. Per rispetto verso le tradizioni del marchio!

Comment

X
                                Working...
                                X