Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Models Year 2008
Collapse
X
-
Veramente sono sconcertato dalla tendenza al basso intrapresa da Aprilia.
Mi dispiace perch? ? una marca italiana alla quale sono molto legato (avendo posseduto sia moto che scooter che scooteroni della marca di Noale).
La sua produzione ? quanto di pi? confusionario ci sia in giro....spesso riesce a fare quasi peggio dei jap pure.
La Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, ? inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
Questi errori sui colori oramai vanno avanti da anni. Cromie diverse sulla stessa moto...accozzaglia di colori quasi a casaccio...adesivi a go go, leoni tigri....
Ma dai!
Quest'anno potrebbe essere un'ottima annata....considerando l'approssimativa concorrenza jap...potrebbe innestarsi tra la Ducati e i jap.
Ma io resto molto dubbioso.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLa Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, ? inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
Questi errori sui colori oramai vanno avanti da anni. Cromie diverse sulla stessa moto...accozzaglia di colori quasi a casaccio...adesivi a go go, leoni tigri....
Comment
-
Le moto attualmente in produzione + la dorsoduro che speriamo non entri nei concessionari nel 2027!!!.....piacciono anche a me, colorazioni pessime a parte!!
Il problema è che la gamma è TROPPO limitata, mancano un sacco di moto per rendere valido il marchio. e anche negli scooter non siamo certo messi bene!!Last edited by Dy27; 07-01-08, 16:03.
Comment
-
bah la peneretto nn mi fa impazzire anche guardandola 1milione di volte.
La tuono in colorazione simile repsol neanche, quella bianca invece mi piace.
Una considerezione: di monster DARK ne hanno venduti una badilata... provare a buttar li una "colorazione" del genere magari con i cerchio oro...
Comment
-
Originally posted by RobiMaggi View PostUna considerezione: di monster DARK ne hanno venduti una badilata... provare a buttar li una "colorazione" del genere magari con i cerchio oro...
Comment
-
la dorso duro non mi dispiace
la tuono continua a non piacermi e le colorazioni continuano ad essere troppo confusionate (si dice? )
eppoi che cacchio! quella piastra di sterzo inferiore non si puo vedere! ci voleva molto a renderla un pelo piu bellina senza quell enorme linea della fusione?
Comment
-
beh devo dire che la dorso duro ? abbastanza ignorante,per quanto riguarda la tuono beh lei ? propio ignorante requisito per me fondamentale nella scelta di una moto
poi il leone sul serba piace da morire!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostVeramente sono sconcertato dalla tendenza al basso intrapresa da Aprilia.
Mi dispiace perchè è una marca italiana alla quale sono molto legato (avendo posseduto sia moto che scooter che scooteroni della marca di Noale).
La sua produzione è quanto di più confusionario ci sia in giro....spesso riesce a fare quasi peggio dei jap pure.
La Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, è inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
Ma dai!
Quest'anno potrebbe essere un'ottima annata....considerando l'approssimativa concorrenza jap...potrebbe innestarsi tra la Ducati e i jap.
Ma io resto molto dubbioso.
basta cò sti leoni, 18 colori sulla stessa moto...
stendo un velo pietoso sulla factory Repsol...
Ma la tinta unita proprio non ce la fanno a farla?
E pensare che una volta erano il riferimento per le cromie e lo styling...
Mah...Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 20:09.
Comment
X
Comment