Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Akra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit Akra

    Ciao a tutti (e buon anno), vorrei comprare un kit Akra per sostituire il mio fodero sx che e' graffiato.
    In questo kit pero' (visto su carpimoto, ma credo sia universale) la fascetta di metallo che poi deve essere rivettata alle 2 estremita' del fodero e' priva di fori per i suddetti rivetti.
    Il punto e' proprio questo, qualcuno sa' qual'e' l'interasse tra i fori?
    E dove potrei portare queste 2 fascette a far bucare dato che immagino siano di titanio?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ...le riesci a forare semplicemente a mano con una normalissima punta da trapano, metti sotto un pezzo di legno e vai tranquillo! ...per l'interasse misurali con un metro a nastro! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      si se hai la fascetta originale mettila sopra e fora dove erano i fori.. è il metoto + rapido e non si sbaglia nemmeno volendo.... se proprio la fascetta originale è disintegrata devi fare ad occhio con un metro a nasto ma fose è meglio forare il primo.... rivettarlo poi forare il secondo e cosi via fino in fondo.... peccato i tubi in titanio li ho finiti seno magari ti facevo risparmiare qualche erurino..... ora mi butto sul carbonio !!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mannaggia il metro a nastro!
        Gracias!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GG View Post
          Mannaggia il metro a nastro!
          Gracias!

          si quello della nonna x capirci.... ma ricorda viene meglio se hai la fascetta originale e l'appoggi sopra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            si quello della nonna x capirci.... ma ricorda viene meglio se hai la fascetta originale e l'appoggi sopra.
            Si credo che faro' cosi.

            Comment

            X
            Working...
            X