Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si la ho vista anche io ma mi puzza un po il recipiente dell'olio sulle tuno era in metallo + spesso e colorato nero invece sulle rsv è in eciaio inox e quella mi pare proprio in inox.... 1 ipotesi è + bella in inox ma + delicata su una nuda ma a lui poteva piacere così, 2 ha fatto qualche incidente e ha messo in ordine la moto con quello che ha trovato.
se ne trovano anche a meno in giro.
Mah, il prezzo sarebbe interessante se fosse tutto ok (tenendo presente che è un concessionario e non un privato)... però a occhio ci sono un paio di cose che non tornano...
- Il serbatoio dell'olio come già fatto notare non è il suo.
- I fianchetti sotto la sella non sono gli originali
- Nella foto non si vedono i fianchetti in carbonio dietro i paratelai.
- Le pedane non sono le originali (erano nere).
- Il parafango posteriore non mi pare l'originale in carbonio (con adesivo rosso), ma quello nero delle altre Tuono.
Morale secondo me è stata rimessa in sesto dopo una caduta...
Mah, il prezzo sarebbe interessante se fosse tutto ok (tenendo presente che ? un concessionario e non un privato)... per? a occhio ci sono un paio di cose che non tornano...
- Il serbatoio dell'olio come gi? fatto notare non ? il suo.
- I fianchetti sotto la sella non sono gli originali
- Nella foto non si vedono i fianchetti in carbonio dietro i paratelai.
- Le pedane non sono le originali (erano nere).
- Il parafango posteriore non mi pare l'originale in carbonio (con adesivo rosso), ma quello nero delle altre Tuono.
Morale secondo me ? stata rimessa in sesto dopo una caduta...
Secondo me "potrebbe" essere una RSV R trasformata in Tuono .........se nn ? mai caduta o sostituiti alcuni pezzi
Comment