Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE E' MIA !!!!!!!!! ps: love story

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINALMENTE E' MIA !!!!!!!!! ps: love story

    avete presente cos? il colpo di fulmine ......... io si , ? quando ti batte il cuore forte, quando capisci di avere davanti qual'cosa che fa parte di t? ..... questo ? quello che mi ? successo quando ho visto per la prima volta la TUONO RACING.
    Non potete capire ( o forse si ) un'apriliona SBK 1000 bicilindrica Naked tutta ohlins e carbonchio, quando l'ho vista per la prima volta ho esclamato ignorantemente : " ..zzo ma questa ? un toro meccanico, la voglio !!!!!!! ".
    cosi' per lungo tempo, dato il prezzo per m? cosi proibitivo, l'ho adorata e sognata finch? dopo ever cambiato diverse giapponesi ho deciso vendo il mio Kawa 636 e me la compro......... cos? ? stato, dopo migliaia di mail e contatti telefonici sono riuscito a portarla a casa ......
    adesso passo il mio tempo libero a guardarla da vicino e a ripetermi FINALMENTE E' MIA !!!!!!!!!!!
    a presto le foto

  • Font Size
    #2
    Un'altro tuonato.....
    Complimenti per l'acquisto...gran bel mezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Very very very Aprilia inside......

      Comment


      • Font Size
        #4
        E ben arrivato anche a te!! in attesa delle foto, comincia a compilare il tuo profilo

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto in famiglia, aspettiamo le foto!!!!!!!!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimentoni per l' acquisto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande!!! foto foto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti per l'acquisto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gi? raga sono andato io con lui a prenderla e devo dire che bellisssima!!!!!!!!
                  l ho anche tenuta una sera in garage al fianco della mia e..........
                  mi sono venute brutte idee in mente
                  gran bel acquisto
                  su su trova sta vtr che a giugno facciamo un bel ritrovo a rekkia
                  e........................................










                  posta ste foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimentoni!!! E..........................FOTOOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by parafuera View Post
                      avete presente cos? il colpo di fulmine ......... io si , ? quando ti batte il cuore forte, quando capisci di avere davanti qual'cosa che fa parte di t? ..... questo ? quello che mi ? successo quando ho visto per la prima volta la TUONO RACING.
                      Non potete capire ( o forse si ) un'apriliona SBK 1000 bicilindrica Naked tutta ohlins e carbonchio, quando l'ho vista per la prima volta ho esclamato ignorantemente : " ..zzo ma questa ? un toro meccanico, la voglio !!!!!!! ".
                      cosi' per lungo tempo, dato il prezzo per m? cosi proibitivo, l'ho adorata e sognata finch? dopo ever cambiato diverse giapponesi ho deciso vendo il mio Kawa 636 e me la compro......... cos? ? stato, dopo migliaia di mail e contatti telefonici sono riuscito a portarla a casa ......
                      adesso passo il mio tempo libero a guardarla da vicino e a ripetermi FINALMENTE E' MIA !!!!!!!!!!!
                      a presto le foto
                      poi un giorno spiegheremo ai "priliati"di questo forum il nomignolo parafuera come te lo 6 guadagnato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmm mi sa che i tuonati ci stanno mettendo numericamente sotto...

                        cmq, ben arrivato ank a te ed alla tua oldissima tuono racing ......un altro che ha buon gusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran mezzo....complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie, grazie........ non vedevo l'ora di entrare in famiglia e di indossare la mia maglia racing aprilia comprata quando l'RSV ha corso in SBK con Haga ( fate voi !!!) si, si per sto mezzo sono proprio malato !!!!!!!!!
                            per la VTR ho già tutti i fornitori ma mancano gli sghei dato che per comprarla ho dovuto raschiare il fondo, anzi se qualcuno avesse dell'usato !!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X