Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me e' stato impossibile rompergli le palle... lui conosce le moto, ma soprattutto i piloti
Ha deciso tutto lui (per fortuna) su cosa fare e non fare alla mia moto
Quando gli ho chiesto dei pompanti SBK per forche...
"Se giri in 1:19 ad Adria potresti avere dei benefici"
"Fiore, aggiungi 10 sec. e hai il mio passo ad Adria" (senza conoscermi sapeva gia' in quanto giravo)
... "allora non sentiresti alcuna differenza, lascia le forche originali... se non hai avuto problemi particolari "
... un grande !
PS: Per fortuna un anno di militare a Rovigo mi ha facilitato la comprensione delle sue perle di saggezza
A me e' stato impossibile rompergli le palle... lui conosce le moto, ma soprattutto i piloti
Ha deciso tutto lui (per fortuna) su cosa fare e non fare alla mia moto
Quando gli ho chiesto dei pompanti SBK per forche...
"Se giri in 1:19 ad Adria potresti avere dei benefici"
"Fiore, aggiungi 10 sec. e hai il mio passo ad Adria" (senza conoscermi sapeva gia' in quanto giravo)
... "allora non sentiresti alcuna differenza, lascia le forche originali... se non hai avuto problemi particolari "
... un grande !
PS: Per fortuna un anno di militare a Rovigo mi ha facilitato la comprensione delle sue perle di saggezza
Profeta veramente nel frattempo ti ho fatto anche altre due domandine ..........se tamponi (cioè se vai a fine corsa) e che gomme usi
Ciao Fiore
PS:Considera che nn tamponi e usi gomme nn molto nervose......... (se usavi gomme più nervose la forka serve di più per compensare la nervosità che innescano)
Profeta veramente nel frattempo ti ho fatto anche altre due domandine ..........se tamponi (cio? se vai a fine corsa) e che gomme usi
Ciao Fiore
PS:Considera che nn tamponi e usi gomme nn molto nervose......... (se usavi gomme pi? nervose la forka serve di pi? per compensare la nervosit? che innescano)
Ho usato anche le Dunlop, ma le forche non le ho mai messe in crisi
Comment