Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strozzatura airbox Tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie !comunque fatto!i tubicini effettivamente sono molto delicati...ed effettivamente era meglio fare il lavoro a serbatoio scarico...ad un certo punto ho sentito odore di benza...che usciva dal tubicino di scarico del troppo pieno..comunque lavoretto di mezz'ora.
    L'ho accesa e da ferma e calda nessuna differenza,tiene bene il minimo e accelerando, sale e scende di giri regolarmente...quindi sicuramente male non gli fa...
    ..cercavo l'asta per tener su il serbatoio..ma c'??..e dove?..se c'? mi sa che se l'? teneuta il meccanico l'ultima volta che gliel'ho portata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAIZEN View Post
      [...]
      ..cercavo l'asta per tener su il serbatoio..ma c'??..e dove?..se c'? mi sa che se l'? teneuta il meccanico l'ultima volta che gliel'ho portata...
      Io pure l'ho cercata, ma qualche genio in aprilia ha pensato bene di toglierla...non e' piu' prevista

il codice ricambio Aprilia dell'astina e': 8134396

http://apriliayorkshire.co.uk/catalo...Rear%20fairing (item 1)
      Last edited by andreac; 09-01-08, 07:31.

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Fiore;3838727]
        Originally posted by paolinomts View Post
        se fai da solo occhio quando stacchi i tubicini sotto la scatola del filtro, si rompono a guardarli e non si trovano da nessuna parte

Paolo diciamo che alcuni sicuramente li hanno in casa i tubicini sia quelli da 95(old) che 110(modello nuovo) mm

Ciao Fiore
        sapessi quanto ho tribolato per trovarli e poi l'ho trovati da uno che aggiusta gli sputer sotto casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAIZEN View Post
          Grazie !comunque fatto!i tubicini effettivamente sono molto delicati...ed effettivamente era meglio fare il lavoro a serbatoio scarico...ad un certo punto ho sentito odore di benza...che usciva dal tubicino di scarico del troppo pieno..comunque lavoretto di mezz'ora.
          L'ho accesa e da ferma e calda nessuna differenza,tiene bene il minimo e accelerando, sale e scende di giri regolarmente...quindi sicuramente male non gli fa...
          Mai avuta neppure io l'astina, mi sono arrangiato con un martello

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Mai avuta neppure io l'astina, mi sono arrangiato con un martello

se fate caso ha un bel p? di tempo che aprilia st? comincindo a risparmiare
            s? molte cose, vedi per esempio ammo di sterzo tuono factory, pinze non pi? brembo,ecc. ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              se fate caso ha un bel p? di tempo che aprilia st? comincindo a risparmiare
              s? molte cose, vedi per esempio ammo di sterzo tuono factory, pinze non pi? brembo,ecc. ecc.
              La mia penso sia restata dal conce a dire il vero.
              Quando dopo averla ritirata mi hanno cambiato la pompa benzina.

Comment

X
              Working...
              X