Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ammortizza lo sterzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ammortizza lo sterzo?

Scusaate ragazzi....voi come lo vedete un buon ammortizzatore di sterzo Matrix (12 regolazioni) sotto la mia RSV? E' necessario? Purtroppo ancora non ci ho fatto molta strada con la cucciola...e non mi sono fatto un'idea di eventuali sbacchettamenti....
    Voi che la possedete..cosa ne pensate? Va bene il Matrix o ? una boiata? Meglio un Ohlins?
    Fatemi sapere. Desmoone

• Font Size
    Re: Ma ammortizza lo sterzo?

Originally posted by desmoone
    Scusaate ragazzi....voi come lo vedete un buon ammortizzatore di sterzo Matrix (12 regolazioni) sotto la mia RSV? E' necessario? Purtroppo ancora non ci ho fatto molta strada con la cucciola...e non mi sono fatto un'idea di eventuali sbacchettamenti....
    Voi che la possedete..cosa ne pensate? Va bene il Matrix o ? una boiata? Meglio un Ohlins?
    Fatemi sapere. Desmoone
    il matriS va alla grande, io ho l'M3 totalmente in ergal.....rapporto qualita prezzo ottima

Comment

• Font Size
      Re: Ma ammortizza lo sterzo?

Originally posted by desmoone
      ..voi come lo vedete un buon ammortizzatore di sterzo Matrix (12 regolazioni) sotto la mia RSV?
      se hai una RSV base l'ammortizzatore di sterzo non ? necessario
      a meno che tu non faccia un uso esclusivo pista e quindi decida di sfilare le forcelle (4 tacche) per bilanciare la variazione di quote ciclistiche

comunque credo che il Matris sia un buon prodotto, bisognerebbe valutare il prezzo a cui lo acquisti...

:-)

Comment

X
      Working...
      X