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ecco la mia - work in progress

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    #16
    bellissima!!

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      #17
      Bravo steve!
      ma il motore 2003NG ? quello che ho provato io o l'hai cambiato?

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        #18
        quello che hai provato te era il motore 2001, ora c'è un banco 2003NG con su le termiche (lavorate) del vecchio 2001.
        L'ho fatto perchè volevo provare il cambio 2003 e anche perchè l'altro banco aveva 36mila km. di 'sevizie' alle spalle, quindi ho preferito cambiarlo con uno più 'fresco'.

        Farei volentieri altre foto ma per vedere bene il lavoro fatto c'è da smontare il codone, ed ora non ne ho voglia. Le farò al primo smontaggio!

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          #19
          A ecco... mi pareva di aver provato il 2001 e non mi tornava il discorso del motore 2003NG

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            #20
            [/QUOTE]

            Bella Stefano!!!!!!!
            E fortuna che c'?ra chi diceva che il codone bello della RSV-Tuono nuove non si poteva montare.
            Sta da ***, bravo

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              #21
              beh...infatti NON si può montare senza modificare il telaio! Non è proprio una modifichina da ridere...e soprattutto è irreversibile, perchè una volta segato & tagliato il telaio il codone vecchio non ci va più!

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                #22
                Potevi Citare Anche Gli Aiutanti

                Potevi scrivere che anche rd56 ha sgobbato x rimontarla!!!






                C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne puo avere una mandria in garage!!!

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                  #23
                  mi spieghi come hai fatto per elettronica dei CF? qualche fotina?

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                    #24
                    Originally posted by RD56 View Post
                    Potevi scrivere che anche rd56 ha sgobbato x rimontarla!!!
                    RD56 ha collaborato nel rimontaggio motore, non nel codino!

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                      #25
                      Originally posted by pilot View Post
                      mi spieghi come hai fatto per elettronica dei CF? qualche fotina?
                      ho allargato i fori sui cf da 57 per montare gli iniettori del vecchio modello (pi? ingombranti), ed ho usato i 'guanciali' porta iniettori del vecchio cf da 51.
                      Poi ho montato il comando farfalle dei vecchi cf, visto che i nuovi hanno il minimo e l'aria automatica.
                      Poi ho fresato il foro dell'antisaltellamento per farci stare l'OR e infine ho tappato i fori che collegavano i cf nuovi al motorino elettrico del minimo.

                      Da spiegare sembra complicato ma basta avere davanti i 2 corpi per capire cosa si deve fare, importante ? fare bene le lavorazioni meccaniche (infatti io ho sbagliato uno dei 2 fori iniettori ed ho dovuto tribolare per rimediare ).

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                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Bella Stefano!!!!!!!
                        E fortuna che c'?ra chi diceva che il codone bello della RSV-Tuono nuove non si poteva montare.
                        Sta da ***, bravo
                        Conoscendo Steve, il lavoro sar? sicuramente fatto bene.... Per? per avere un idea di come st? il codone bisognerebbe vederla di lato.

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                          #27
                          bello ...... metteresti in produzione il codone ??? se si io ne ordino 1....

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                            #28
                            effettivamente Bull la 'gibbosità' del serbatoio fa si che il codone sembri un po' basso. Come inclinazione è uguale alla RSV2006 (ho proprio lavorato per inclinarlo uguale) ma la parte + alta del codone (subito dietro la sella) è appena + bassa del dorso del serbatio, mentre sulla RSV2006 è allineata.
                            In parte ho migliorato l'impatto estetico abbassando molto il plexiglas del cupolino, ma un poco di sproporzione resta.
                            Comunque nel complesso mi piace un bel po', e sono convinto che se la vedi dal vivo piace anche a te....piuttosto potrei migliorare le grafiche (i portanumeri li ho fatti in mezz'ora con carta adesiva e cutter)

                            Lacky rifare il codone non è un problema, basta copiare il mio, la 'rogna' è rifare il telaietto.

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                              #29
                              Scusa Rsvsteve E Scusate Tutti Ma Io Dissento: Il Codone Nuovo Sulla Moto Vecchia Mi Sembra Scoordinato E Decisamente Brutto ( Opinione Mia ) Mentre Mi Piace Molto L'abbassamento Della Zona Cupolino Per Renderlo Piu' Rastremato.

                              Mi Inchino Al Lavoro Ed Al Sudore Al Di La' Di Ogni Discorso Estetico

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                                #30
                                io vorrei vedere una foto in vista laterale, non di 3/4 posteriore, per poter giudicare come sta il codone...

                                a prima vista pare piacermi... aspetto cmq di vederla di fianco.

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