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Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, se noto la lunghezza del telaietto posteriore e del sottocodone noterai che ho risicato abbastanza! ...adesso mi sono venuti in mente altri particolari da far realizzare in titanio ma devo trovare un buon tornitore e materia prima a buon prezzo! ...con calma!
beh, se noto la lunghezza del telaietto posteriore e del sottocodone noterai che ho risicato abbastanza! ...adesso mi sono venuti in mente altri particolari da far realizzare in titanio ma devo trovare un buon tornitore e materia prima a buon prezzo! ...con calma!
minkia ? vero!!!!
ma adesso il codone ti sta su o devi accorciarlo???
...si si ci st? comodissimo senza accorciare nulla!
Ma allora se il codone resta uguale a cosa serve l'accorciamento?? ? per la tua "ricerca" di alleggerimento??.......cos? non ti rimane mezza coda sul vuoto??
Ma allora se il codone resta uguale a cosa serve l'accorciamento?? ? per la tua "ricerca" di alleggerimento??.......cos? non ti rimane mezza coda sul vuoto??
...la parte posteriore del telaietto non la usi per niente col codone monoposto, mentre il sottocodone nella zona dopo l'alloggiamento della centralina ? piena di plastica da far paura e pesa uno sproposito, per un' utilizzo solo pista vale la pena segare via il pezzo in eccesso con il vano portaoggetti e mettere un tappo in vetroresina sotto al codone per chiudere il buco che si viene a creare!
...la parte posteriore del telaietto non la usi per niente col codone monoposto, mentre il sottocodone nella zona dopo l'alloggiamento della centralina ? piena di plastica da far paura e pesa uno sproposito, per un' utilizzo solo pista vale la pena segare via il pezzo in eccesso con il vano portaoggetti e mettere un tappo in vetroresina sotto al codone per chiudere il buco che si viene a creare!
Gatto,sei il mio mito...Ti sono particolarmente vicino...La mia moto ? smontata da pi? tempo della tua...ma ora si comincia ad intravedere una luce...Tieni duro!!!
? questa la cosa grave...non mi sono nemmeno sdraiato...
Diciamo che ? il risultato di due fattori diversi:
1- La moto comincia a sentire i suoi anni...si ? fissurato il "troppo pieno" del serbatoio e si ? consumato l'isolante che impedisce all'olio di risalire dal carter alternatore ai fari posteriori...Niente di grave(l'olio ? isolante di per s?... )ma fastidioso...quindi stiamo sistemando un p? le cose
2- mi dovevano realizzare dei pezzi ad hoc l'anno scorso...doveva essere una cosa breve, cos? mi smontarono la moto per prendere le misure...
Poi i mesi sono passati...ed ? rimasta l?...seminuda...
Ma finalmente i pezzi sono pronti...
Dai un occhio su Kawasaki- upgrade definitivo, countdown iniziato"...
Non faccio il crosspost perch? so che ai mod non piace.
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