Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come rispondereste a questa mail??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Leggendo il messaggio trovo che sia stato gentile e per niente indisponente, ti ha solo fatto una proposta economica senza denigrare il prodotto, c'e' chi vende e chi compra se le 2 parti trovano un'accordo avviene l'affare se no amici come prima, il prezzo e' fatto di offerta e richiesta piu' ne offre il mercato piu' basso e' il prezzo oppure piu' ne richiede il mercato piu' si alza il prezzo, e visto che il tuo era un offerta che avevi fatto su un forum pubblico e la moto non riuscivi a venderla, un commerciante, in maniera educata, ti ha fatto una proposta.........non ci vedo nulla di scandaloso
    N.B. io l'anno scorso un rsv r del 2001 pronta pista, mi serviva solo per questo, l'ho portata a casa a 2500 euro (aveva bisogno di soldi ed io ho fatto la mia proposta)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Hai fatto un bell'affare !!!!!

      Quanto potrà valere allora la standard del 2002 tenuta bene ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        si trova intorno ai 3400 su moto.it generalmente , qualcuna meno altre più..
        Last edited by grazio85; 03-01-08, 17:05.

        Comment


        • Font Size
          #34
          WOW !!!!

          Ecco perchè il concessionario farebbe permuta alla pari con la mia... che tentazione.... la prenderei al volo... ma poi dopo mi sono sposato (la moto intendo)....

          Comment


          • Font Size
            #35
            bè...io la vorrei prendere, base 2003 o tuono.
            Non è un problema sposarmi con una moto che va così bene.
            E poi ci sono sempre i polacchi e rumeni, regalandogli qualche centinaio di euro la prendono sempre.
            La mia vecchia gsxr è andata via in una mattinata : ho messo l'annuncio, sono uscito, il tizio mi ha chiamato dicendomi "sono a milano , se mi dici ok parto e sono lì tra un ora...!"

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'ho già avuta.... sono consapevole di come vada bene !

              Slurp....

              Comment

              X
              Working...
              X