L'ho vista oggi di sfuggita..non so se sia uno del mio paese che l'ha presa o un colaudatore (aveva un abbigliamento tutto firmato Aprilia), non ho potuto fermarmi perch? ero in mezzo al traffico, ma la moto ? davvero notevole...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto la prima rsv 2004 ...in giro....
Collapse
X
-
ace...cavolo...ho avuto un'illuminazione...1+1+1= tu sei il compare di elis?(el22)
comunque ankio ho visto l'rsv 2004...davanti alla posta a re....la factory...e vi dir? che chi la guidava era in borghese, con zainetto in spalla.....e una bella panzona.....eheheh...mi sa che era un tester di una delle due riviste di reggio (superwheels e motoworld), xk? essendo a stretto contatto con il concessionario aprilia a re, mi ha detto che nn erano ancora arrivate le prime quando l'ho vista....
Comment
-
ma non ? in vendita dal 2004??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
lithium,io ? da quasi un anno che la vedo in giro per le strade,ti ricordi che ti dicevo che assomigliava al vtr!! girava tutta nera,con una bella antenna sul codone posteriore e scatolame vario!!! qui da me se ne vedono abbastanza di scooter e moto aprilia in prova!!!
Comment
-
-
Originally posted by maranzanon mi chiedete come ? possibile ma il 12 agosto ne ho incrociata una in sardegna e con a bordo due persone normalissime con tanto di bagagli!
Comment
X
Comment