Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la raticosa oggi alle 15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la raticosa oggi alle 15

ma dove sono finiti i motociclisti???
    oggi sulla raticosa non c'era nessuno solo il nostro gruppetto

p.s chi aveva detto che non ci sono tuono in giro???

tre tuono su tutte

• Font Size
    Come sono le strade in questo periodo

Bravi comunque a girare

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      io oggi sono a lavoro....

paolino, ma eri in giro il 26???

mi pare di averti incrociato a barberino prima di salire montecarelli.... io ho un fazer blu, ed ero con due monster.

Comment

• Font Size
        Ciao Paolo, oggi ho fatto enduro fuoristrada, ma domattina ore 8,30 ho già fissato e pure il 31. Ci sta anche il 1 gennaio.
        Paolo, ma il tuo amico con la Tuono grigia (quello magrolino ) l'ha fatto il tagliando?
        Uhe Massiriv, organizziamo un bel gruppetto e una bella sgranata che ti pare dell'idea?
        Last edited by p51mustang; 29-12-07, 18:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Come sono le strade in questo periodo

Bravi comunque a girare

Ciao Fiore
          Ottime Fiore, le strade son sempre belle!

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Ciao Paolo, oggi ho fatto enduro fuoristrada, ma domattina ore 8,30 ho gi? fissato e pure il 31. Ci sta anche il 1 gennaio.
            Paolo, ma il tuo amico con la Tuono grigia (quello magrolino ) l'ha fatto il tagliando?
            Uhe Massiriv, organizziamo un bel gruppetto e una bella sgranata che ti pare dell'idea?
            ci sto.... a parte che fino al 6 lavoro tutti i giorni...

dopo ci dovrei essere, lavori di casa permettendo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              ci sto.... a parte che fino al 6 lavoro tutti i giorni...

dopo ci dovrei essere, lavori di casa permettendo....
              Va bene dopo le feste ovviamente, sono gi? all'ingrasso.
              Io per fortuna ho finito con i lavori di casa (a mio modo di vedere, per mia moglie il cantiere il cantiere ? sempre aperto )
              Nel Mugello la pappata ok?

Comment

• Font Size
                nel mugello direi ottimo!!

io sono al montaggio finestre... mi manca di posare parquet e imbiancare...

Comment

• Font Size
                  X fiore,le partiesposte al sole sono buone se cos? si puo dire le parte all'ombra ,tipo firenzuola-direz. giogo in dei punti abbiamo trovato il ghiaccio ,da Prato fino alla raticosa tutto bello..

X Massi si il 26 ero in giro siamo partiti da Prato alle 11:30 e siamo andati fino a Bruscoli,ne ho incontrati un bel p? di motociclisti,che dici dopo 2 mesi senza sole appena ne uscito un pochino ,, ,

XP51 il tagliando l'ha fatto dal Valentini,ha cambiato anche il cruscotto e la pompa dei freni post.io l'ho fatto a Firenze da andrea (viste quante tuono ne mancava una,pilota raffreddato)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    X fiore,le partiesposte al sole sono buone se cos? si puo dire le parte all'ombra ,tipo firenzuola-direz. giogo in dei punti abbiamo trovato il ghiaccio ,da Prato fino alla raticosa tutto bello..

X Massi si il 26 ero in giro siamo partiti da Prato alle 11:30 e siamo andati fino a Bruscoli,ne ho incontrati un bel p? di motociclisti,che dici dopo 2 mesi senza sole appena ne uscito un pochino ,, ,

XP51 il tagliando l'ha fatto dal Valentini,ha cambiato anche il cruscotto e la pompa dei freni post.io l'ho fatto a Firenze da andrea (viste quante tuono ne mancava una,pilota raffreddato)
                    Ha cambiato il cruscotto? Appannamento? Anche il mio si appanna ed ? gi? il secondo, per? me ne sbatto ormai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolinomts View Post

allora penso di averti incrociato... io scendevo....

spero di ribeccarti presto... magari si fissa!!

basta che mi aspettate con quei missili....

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=paolinomts;3813409]ma dove sono finiti i motociclisti???
                        oggi sulla raticosa non c'era nessuno solo il nostro gruppetto

p.s chi aveva detto che non ci sono tuono in giro???

tre tuono su tutte

quantomi manca sto posto e sta vita

Comment

• Font Size
                          l ultima volta che sono stato in raticosa a novembre c erano 4 gradi sottozero, decisamente freschino

Comment

• Font Size
                            Io ieri pomeriggio ho fatto un giretto in porrettana, sono rincasato verso le 18, ero ricoperto di ghiaccio (letteralmente).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beelzetron View Post
                              Io ieri pomeriggio ho fatto un giretto in porrettana, sono rincasato verso le 18, ero ricoperto di ghiaccio (letteralmente).
                              Beelz allora ? meglio che per fare un'altro giretto insieme aspetto un p? dalle vostre parti

Ciao Fiore

Comment

X
                              Working...
                              X