Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria rsv factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria rsv factory

Ho messo sotto carica un po' la batteria perch? la moto non partiva....ma ho paura che quando la riattaccher? mi si azzeri di nuovo la strumentazione cosa che non voglio!!!!c'e' una procedura da fare x evitare sta cosa??????
    Aiutoooooo

• Font Size
    Originally posted by SteRR View Post
    Ho messo sotto carica un po' la batteria perch? la moto non partiva....ma ho paura che quando la riattaccher? mi si azzeri di nuovo la strumentazione cosa che non voglio!!!!c'e' una procedura da fare x evitare sta cosa??????
    Aiutoooooo

Nn dovrebbe succedere mai...................a meno che nn si sia "bruciata" eprom di recovery dei km totali dentro il cruscotto .........cio? anche senza batteria dovrebbe tener in recovery i km totali, se si rovina quando togli la tensione, si azzera la memoria

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Nn dovrebbe succedere mai...................a meno che nn si sia "bruciata" eprom di recovery dei km totali dentro il cruscotto .........cio? anche senza batteria dovrebbe tener in recovery i km totali, se si rovina quando togli la tensione, si azzera la memoria

Ciao Fiore
      credo intendesse orologio e parziali o sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        credo intendesse orologio e parziali o sbaglio?

penso si riferisca ai km totali ...........almeno quello che ho inteso

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          penso si riferisca ai km totali ...........almeno quello che ho inteso

Ciao Fiore
          comunque sia e' sicuramente piu' utile che parli con te

Comment

• Font Size
            i km totali...già succeso 1 volta che mi si sono azzerati...

Comment

• Font Size
              non so ma c'e' tipo una procedura da seguire per rimettere i cavi tipo prima positivo poi negativo o roba così...o non serve a nulla?sinceramente non voglio mi riazzarino i km totali...

Comment

X
              Working...
              X