Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono vs S. Duke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Si per? io sui tornanti per fare una guida fluida, devo andare di seconda ed essendo sempre in due...........quindi minimo 15/42 (tanto io pi? di 130 nn vado mai.........).............per questo cambio sempre sotto i 6000 giri, altrimenti metto in crisi avantreno

Quindi ti adatti e giri con una marcia pi? lunga.............se serve puoi sempre scalare(moglie permettendo!!!).............comunque 15/42 ? un bel rapporto per due e guida tranquilla secondo me,ripeto secondo me con la mia guida

Ciao Fiore
    Per il momento mi trovo bene con il 15/40 non ? detto che quando cambier? la catena.......
    NOn vorrei divenisse troppo cattiva, visto che pure io la uso spesso con il passeggero.

Comment

• Font Size
      secondo me se si monta il 190/55 + pignone anche la corona non fa male... dovrei provare

Comment

• Font Size
        Originally posted by BruXxX View Post
        secondo me se si monta il 190/55 + pignone anche la corona non fa male... dovrei provare
        Io ho il 190/55 come copertura

Cuiao Fiore

Comment

• Font Size
          infatti Fiore appoggio la scelta ... magari con il 190/50 sarebbero troppo corti... magari sbaglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BruXxX View Post
            infatti Fiore appoggio la scelta ... magari con il 190/50 sarebbero troppo corti... magari sbaglio...
            Si col gommone potrebbero essere giusti in effetti

Comment

• Font Size
              Ho rispolverato un vecchio articolo di motociclismo dove c'era un confronto in pista a misano...e la sd si becca 2,5 secondi dalla tuono R...
              mi sa che in pista non c'è confronto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurino77 View Post
                Ho rispolverato un vecchio articolo di motociclismo dove c'era un confronto in pista a misano...e la sd si becca 2,5 secondi dalla tuono R...
                mi sa che in pista non c'? confronto...
                Maurino ce ne sono di prove favorevoli ed anche a Daytona, anche se cerano molte moto con la carena, nn ? che la tuono facesse brutta figura, sia nelle curve strette che sul "curvone" !!!!!!!! (davanti aveva le showa originali-originali...............questo dimostra la bont? della ciclistica )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Magnifiche entrambe.... viste frontalmente... la Tuono sembra un elefante confronto alla KTM... ma sceglierei comunque l'italiana avendo i soldi.

Comment

X
                  Working...
                  X