Scusate se mi ripeto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono vs S. Duke
Collapse
X
-
belle si...tutte e due strepitose.
Detto questo, e proprio perch? siamo al "bar", secondo a me a parit? di manico (buono... ) in piste serie la tuonazza rifila un paio di secondi all'austriaca.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Postbelle si...tutte e due strepitose.
Detto questo, e proprio perch? siamo al "bar", secondo a me a parit? di manico (buono... ) in piste serie la tuonazza rifila un paio di secondi all'austriaca.
Ma tutti dicono che Super Duke sia molto divertente sul misto stretto.
Ma nessuna me la fa provare uffiiiiiiii!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi tuono, vista l'eredita di DNA, prelevato da RSV in pista ? efficacissima.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE allora come faccio a comprarmi il K?
Me la terr? finch? funziona.
Sai che le Aprilia non le vuole nessuno.
trovo comunque pi? bello il motore della tuono , mentre la duke mi piace perch? ? pi? compatta, infatti io la mia l'ho ridotta all'osso ....
e adesso pesa anche molto -
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi tuono, vista l'eredita di DNA, prelevato da RSV in pista è efficacissima.
mamma mia che moto...!! rispetto la tuono è tutta un altra storia, praticamente è un motard XXL, l'impostazione è totalmente diversa anke se devo ammettere che il motore della tuono è + adatto ad un uso ipersportivo: il SD da il meglio tra i 5 e gli 8 poi mura parecchio..la tuono recupera agli alti il buco di coppia ai medi...
x quanto riguarda l'esetica secondo me sono due moto splendide ma molto particolare che o si amano o nn piacciono proprio...il cupolino della tuono è davvero bello, xò mi da sempre la sensazione di sportiva-spogliata e nn di una moto fatta e concepita come tale (che poi è vero) mentre la SD, che come linea è forse + particolare ancora, ha un look unico e + carismatico...
cmq in pista tuono base batte SD, senza minimo dubbio...
CMQ....ho visto il filmato e nn sono daccordo sui certe cose..
1- la tuono ingombrante..? ma se ha un telaio stretto come 999 ed il serbatoio è affusolatissimo..secondo me un gsxr è MOLTO + ingombrante
2- posizione della tuono troppo "seduta".....bah..sarà....
3- sospensioni della SD troppo rigide...io ho provato la versione base e nn la R, ma cmq a me sembravano un burro, molto stile jap...soprattutto l'ant..Last edited by ..zed..; 29-12-07, 17:29.
Comment
X
Comment