Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione ammortizzatore sterzo Tuono 06 Sachs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione ammortizzatore sterzo Tuono 06 Sachs

Salve a tutti,

qualcuno sa se si puo' revisionare l'ammortizzatore di sterzo della Tuono 06?
    Da un'occhiata veloce non sono riuscito a capire se i due tappi laterali sono dei semplici parapolvere e sotto c'e' un tappo filettato oppure se l'ammortizzatore e' sigillato e non ci si puo' sostituire neanche l'olio.. :-(
    A me piacerebbe che fosse un po' piu' "frenato" , magari mettendo un olio diverso..

bye!

• Font Size
    Ciao,quello che hai insieme a quello posteriore della tuono r 06 sono sigillati ,quindi niente da fa,fai come penso abbiano fatto tutti,li cambi...:-)

Comment

• Font Size
      Mi spiace contraddirti ma almeno l'ammortizzatore di sterzo si riesce ad aprire ed a sostituire l'olio (io ho messo un 15 ma la prossima volta provo un 20) ...
      Non diventa un ohlins ma un pochino piu' "frenato" si.. il problema e' che si segna il tappo, perlomeno a me che sono andato per tentativi e' successo cosi' , magari con un po' piu' di attenzione (e piu' che altro ora che ho capito che il laterale e' un tappo a pressione e non filettato) si riesce a fare,

bye!

Comment

• Font Size
        scusate ma...perchè volete farlo diventare più duro??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gigir6 View Post
          Salve a tutti,

qualcuno sa se si puo' revisionare l'ammortizzatore di sterzo della Tuono 06?
          Da un'occhiata veloce non sono riuscito a capire se i due tappi laterali sono dei semplici parapolvere e sotto c'e' un tappo filettato oppure se l'ammortizzatore e' sigillato e non ci si puo' sostituire neanche l'olio.. :-(
          A me piacerebbe che fosse un po' piu' "frenato" , magari mettendo un olio diverso..

bye!

io mi ricordo che dopo essermi quasi ammazzato x uno sbacchettamento,ho tirato gi? l'ammortizzatore e mi accorsi che non frenava una cippa!!! l'ho buttato nel Panaro e ho messo su un'Ohlins

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            io mi ricordo che dopo essermi quasi ammazzato x uno sbacchettamento,ho tirato gi? l'ammortizzatore e mi accorsi che non frenava una cippa!!! l'ho buttato nel Panaro e ho messo su un'Ohlins
            bah, putost che nient l'? mei putost...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD View Post
              bah, putost che nient l'? mei putost...
              ac ce diseva mi zio quand se faceva le pugnet al post che tromber

Comment

• Font Size
                bellissima questa!

Comment

• Font Size
                  ...l'ammo ? quello rosso della sachs? se ? come quello dell'RS250 si pu? sostituire l'olio facilmente, basta togliere l'uniball e togliere la vite che fa da tappo all'interno dello stelo....

Comment

• Font Size
                    mi ? scappato invia... messaggio doppio
                    Last edited by Mick Doohan; 24-01-08, 15:14.

Comment

X
                    Working...
                    X