Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 per il 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pellizzon View Post
    Questo ? quello che ce in giro:il motore esiste,il tellaio sembra quello della Cub GP rinpiciolito,qulla stradale gira assieme alla SBK,con MARCELINO.....
    si, ma visto che te hai il numero di marcellino, chiamalo e fatti dire come va'....

    anche se penso che tu ne sappia di pi? di quel che vuoi dire....

    l'unica cosa che veramente preoccupa sono i tempi di realizzazione e commercializzazione....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by massirsv View Post
      ....
      l'unica cosa che veramente preoccupa sono i tempi di realizzazione e commercializzazione....
      Se continua cos? uscir? nel 2010....c'? mio cugino che sono 3 anni che l'aspetta....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        Se continua così uscirà nel 2010....c'è mio cugino che sono 3 anni che l'aspetta....
        SPERO CHE TUTTA QUESTA ATTESA SARà RIPAGATA.....
        PERCHè Sò CURIOSO PURE IO

        .....DA 1 PARTE SONO CONTENTO CHE SI..... ASPETTA....ASPETTA....
        vorrà dire che......
        tireranno fuori un prodotto "completo" e ben pensatoper fare 1uscita all'altezza
        dato che al salone di Milano....
        hanno sfornato di tutto e di più
        ....cambiautomatici...prototipi...motard...elettri cità...mappature...ecc
        TRANNE CHE LEI
        aspettando la SBK
        Last edited by spqr81; 23-01-08, 18:40.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by massirsv View Post
          si, ma visto che te hai il numero di marcellino, chiamalo e fatti dire come va'....

          anche se penso che tu ne sappia di pi? di quel che vuoi dire....

          l'unica cosa che veramente preoccupa sono i tempi di realizzazione e commercializzazione....
          NON sono quello che pensi tu, ho lo stesso cognome,o tanta passione x L,APRILIA,cerco di tenermi informato; un saluto da LINO PELLIZZON

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by pellizzon View Post
            NON sono quello che pensi tu, ho lo stesso cognome,o tanta passione x L,APRILIA,cerco di tenermi informato; un saluto da LINO PELLIZZON


            Lino quando scrivi dopo per nn far confusione scrivi sotto "Ciao Lino"

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fiore View Post
              Lino quando scrivi dopo per nn far confusione scrivi sotto "Ciao Lino"

              Ciao Fiore
              OK CIAO LINO

              Comment


              • Font Size
                #67
                aspettando....qualche data e info............un bel UP pè sto V4
                Last edited by spqr81; 26-01-08, 14:27.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Secondo me Aprilia, visti i ridardi gi? accumulati, valuter? ulteriormente il regolamento della SBK, per verificare se il 4V 1000 potr? risultare competitivo con i V twin di 1200 cc.
                  KTM ha la moto pronta, ma anche lei aspetta il 2010, per eventuali sviluppi sul regolamento attuale.
                  Vedremo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Secondo me Aprilia, visti i ridardi gi? accumulati, valuter? ulteriormente il regolamento della SBK, per verificare se il 4V 1000 potr? risultare competitivo con i V twin di 1200 cc.
                    KTM ha la moto pronta, ma anche lei aspetta il 2010, per eventuali sviluppi sul regolamento attuale.
                    Vedremo.
                    non ? errato come rag....il tempo scorre......bisogner? adattarsi
                    a meno che
                    .....non fanno due versioni 1000base e 1200 SP......

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      Scusate ragazzi... ma questa non ? la nuova RS?


                      Questa ? bella... ma mi sa che ? un p? futuristica...


                      Comunque sono ansioso parecchio anche io... vorrei vederla al pi? presto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        schizzi già postatiancora non sì sà
                        PS: ma il secondo non è un 125
                        Last edited by spqr81; 26-01-08, 15:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Secondo me Aprilia, visti i ridardi gi? accumulati, valuter? ulteriormente il regolamento della SBK, per verificare se il 4V 1000 potr? risultare competitivo con i V twin di 1200 cc.
                          KTM ha la moto pronta, ma anche lei aspetta il 2010, per eventuali sviluppi sul regolamento attuale.
                          Vedremo.
                          Ragionando cos? v? a finire che resti tutta la vita alla finestra, visto che i regolamenti cambiano ogni due anni... Io ho sempre sostenuto che la strada giusta era quella di sviluppare un 2cil tipo ducati. Per un motivo molto semplice.. La SBK non pu? restare senza Ducati, quindi i regolamenti andranno sempre verso le loro esigenze. Per? i Flamini sono consapevoli che un regolamento sbilanciato peggiora lo spettacolo, quindi devono permettere al 4cil di essere competitivo, per cui ritengo che anche la scelta del V4 non sia sbagliata... Staremo a vedere.. l'importante ? che sta moto vada bene e esca nei tempi previsti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Secondo me Aprilia, visti i ridardi già accumulati, valuterà ulteriormente il regolamento della SBK, per verificare se il 4V 1000 potrà risultare competitivo con i V twin di 1200 cc.
                            KTM ha la moto pronta, ma anche lei aspetta il 2010, per eventuali sviluppi sul regolamento attuale.
                            Vedremo.
                            Ormai sono partiti con il v4 da tempo, e hanno fatto degli investimenti. Non credo che buttino tutto all'aria. Poi il v4 puo' essere la mossa giusta per creare un "marchio" di fabbrica che in fondo le Aprilia non hanno mai avuto...

                            Poi fare un bicilindrico alla pari con Ducati è durissima...perchè in Ducati sono anni luce avanti con quel motore.
                            Last edited by IlNanni; 26-01-08, 17:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              NON CE LA FACCIO PIù
                              ...........Sè QUALCUNO è ALCORRENTE DI QUALCOSA........
                              perfavore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X