Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbo Natale x noi 'priliati....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questo è quello che mi ha regalato per natale la mia amata .....Mo

ragazzi si corre .....
    Last edited by elan; 28-12-07, 16:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      Veramente bello , sia come linea che come grafica , dicci un p? com'? in testa e in mano ?
      Ancora non l'ho provato, spero vada bene in testa.....in mano Bohh!!!

L'interno blu elettrico e la guarnizione bianca mi fanno impazzire.

Poi l'ho portato via ad un buon prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrap73 View Post
        Ancora non l'ho provato, spero vada bene in testa.....in mano Bohh!!!

L'interno blu elettrico e la guarnizione bianca mi fanno impazzire.

Poi l'ho portato via ad un buon prezzo

intendevo come sono i materiali , le rifiniture , il peso , gli agganci visiera etc ? E' paragonabile ad uno shoei o un arai da 400? ?

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post

intendevo come sono i materiali , le rifiniture , il peso , gli agganci visiera etc ? E' paragonabile ad uno shoei o un arai da 400? ?

ciao

Si, avevo capito.....come materiali credo non invidi nulla ad uno shoei (che ho appena pensionato) o ad un arai, l'interno ? completamente estraibile bella chiusura a 2 D.... si, credo proprio sia un buon casco.

ciao

Comment

• Font Size
            Io avevo gi? ampiamente provveduto prima di natale (tuta nuova a settembre e Evo6 d'occasione a novembre ) quindi per le festivit? non ? arrivato nulla, si risparmia in vista della stagione 2008 .

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrap73 View Post
              io mi sono regalato questo...

Ciao & auguri a todos!!!!

Andrea
              Bravo, ottima scelta. Comprare italiano in materia di caschi pu? essere una ottima alternativa. La marca in questione produce caschi veramente fatti in Italia, in una realt? produttiva toscana.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Bravo, ottima scelta. Comprare italiano in materia di caschi può essere una ottima alternativa. La marca in questione produce caschi veramente fatti in Italia, in una realtà produttiva toscana.
                HO LO STESSO CASCO CON COLORAZIONE TRICOLORE E MI TROVO BENISSIMO...SECONDO ME OTTIMO ACQUISTO ANCHE SE CONTRARIAMENTE A TE LA GUARNIZIONE BIANCA E L'INTERNO BLU NON MI FA IMPAZZIRE
                P.S.DIMENTICAVO ARRIVATO PLEXI X RSV,ORA SONO A CACCIA DELLE CARENE X PISTA

grazie a *profeta* trovate carene x (spero tante) pistate
                Last edited by kawafan; 12-01-08, 16:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Con affetto... mi fai schifo
                  quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  a me ? arrivato uno spec 1r capirossi replica (non l'ultimo) e un' ARROW race tech full titanium (d'occasione)

Comment

• Font Size
                    Io sotto l'alberello hotrovato un paio di guanti della berik. Molto belli a parer mio.

Comment

• Font Size
                      io per natale ho preso questi

in attesa della realizzazione del prototipo di doppio giannelli-xracing-akralacky

Sarebbero arrivate anche altre robette e ne aspetto ancora , ma attendo di postarle montate sulla moto il prima possibile

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=kawafan;3812549]HO LO STESSO CASCO CON COLORAZIONE TRICOLORE E MI TROVO BENISSIMO...SECONDO ME OTTIMO ACQUISTO ANCHE SE CONTRARIAMENTE A TE LA GUARNIZIONE BIANCA E L'INTERNO BLU NON MI FA IMPAZZIRE
                        P.S.DIMENTICAVO ARRIVATO PLEXI X RSV,ORA SONO A CACCIA DELLE CARENE X PISTA

comprate oggi da profeta le carene x pistate....(spero tante)

Comment

X
                        Working...
                        X