Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendevo come sono i materiali , le rifiniture , il peso , gli agganci visiera etc ? E' paragonabile ad uno shoei o un arai da 400? ?
ciao
Si, avevo capito.....come materiali credo non invidi nulla ad uno shoei (che ho appena pensionato) o ad un arai, l'interno ? completamente estraibile bella chiusura a 2 D.... si, credo proprio sia un buon casco.
Io avevo gi? ampiamente provveduto prima di natale (tuta nuova a settembre e Evo6 d'occasione a novembre ) quindi per le festivit? non ? arrivato nulla, si risparmia in vista della stagione 2008 .
Bravo, ottima scelta. Comprare italiano in materia di caschi pu? essere una ottima alternativa. La marca in questione produce caschi veramente fatti in Italia, in una realt? produttiva toscana.
Bravo, ottima scelta. Comprare italiano in materia di caschi può essere una ottima alternativa. La marca in questione produce caschi veramente fatti in Italia, in una realtà produttiva toscana.
HO LO STESSO CASCO CON COLORAZIONE TRICOLORE E MI TROVO BENISSIMO...SECONDO ME OTTIMO ACQUISTO ANCHE SE CONTRARIAMENTE A TE LA GUARNIZIONE BIANCA E L'INTERNO BLU NON MI FA IMPAZZIRE
P.S.DIMENTICAVO ARRIVATO PLEXI X RSV,ORA SONO A CACCIA DELLE CARENE X PISTA
grazie a *profeta* trovate carene x (spero tante) pistate
[QUOTE=kawafan;3812549]HO LO STESSO CASCO CON COLORAZIONE TRICOLORE E MI TROVO BENISSIMO...SECONDO ME OTTIMO ACQUISTO ANCHE SE CONTRARIAMENTE A TE LA GUARNIZIONE BIANCA E L'INTERNO BLU NON MI FA IMPAZZIRE
P.S.DIMENTICAVO ARRIVATO PLEXI X RSV,ORA SONO A CACCIA DELLE CARENE X PISTA
comprate oggi da profeta le carene x pistate....(spero tante)
Comment