Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay tuned

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stay tuned

Ragazzi, io comincio a mettere in giro la voce.
    Per il 2008 il club Pompone ha deciso con grandi sforzi di replicare ancora l'esperienza del "motoitaliane in pista" a Rijeka.
    La data prefissata è per il 3 e 4 giugno, quindi il martedi e mercoledi dopo la festa. Capisco che non è un giorno comodo, ma trovare un giorno adiacente ai WE a Rijeka è praticamente impossibile, quindi per chi vuole veramente vivere uno o due giorni in pista davvero indimenticabili, è ora di organizzarsi... Di tempo ce n'è... la data è a inizio/metà stagione, lontano dalle ferie estive, quindi poche balle... Rinunciate a una o due uscite a Castrezzato e tenete da parte quattro soldi...
    Mi piacerebbe organizzare una bella squadra punitiva di Aprilia incazzose... Prendere magari un bel box doppio e via... Io è due anni che ci vado e ogni volta torno entusiasta... Quest'anno non abbiamo fatto la gara ma ho potuto provare IN PISTA moto del calibro di 1098... Tornado.... F4-312... Senza contare le sempre presenti aprilia(RSV, Tuono, Shiver..) e il resto della gamma per le concorrenti italiche...
    Bon... io vi ho avvisato per tempo perchè credo che di posti non ce ne saranno una infinità... Cmq un paio di mesi prima dell'evento, magari apriamo un post per organizzare chi viene...
    Allora??? che facciamo???

Allora, cominciamo a fare la lista definitiva dei partecipanti con relativo pagamento...

1) Bulldog - PAGATO
    2) Claudio - PAGATO
    3) Vision - PAGATO
    4) Sincro - PAGATO
    5) Alex1300 - PAGATO
    6) Liquid Fly - PAGATO
    7) Fogster - PAGATO
    8) batley#24 - PAGATO
    9) Polsogrippato - PAGATO
    Last edited by bulldog; 09-04-08, 13:41.

• Font Size
    ovviamente... io c'?

Comment

• Font Size
      Ma non dovevi omprarti un CB-four??

Comment

• Font Size
        Oooooooh non vedevo l'ora!!! Stò giro voglio fare la foto anche io col cul0 x aria!!! eheh
        IO C'E'!!!!

Comment

• Font Size
          Ehmmm... daniele... mi spiace deluderti, ma dubito che ci saranno culetti per aria... per? dai, vieni lostesso che c'? comunque da divertirsi!

Comment

• Font Size
            Come niente culetti x aria?!? E io che venivo solo x quello!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Come niente culetti x aria?!? E io che venivo solo x quello!!!

se ne vedono di buoni (dell'est) sulla novedratese se ti interessano i culetti

Comment

• Font Size
                Io in box questo non ce lo voglio.... a meno che non gli saldate la tuta addosso, con le placche in titanio dove dico io... altro che sulle spalle!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  se ne vedono di buoni (dell'est) sulla novedratese se ti interessano i culetti
                  E tu???? quest'anno la smetti di masturbare la moto??? riusciamo a vederti a rekkia??

Comment

• Font Size
                    Bull quella di quest'anno non lo seguita molto, com'era la storia?? si sale con le proprie moto ma si possono provare le altre italiane???.....e poi come veniva regolato l'afflusso????

Comment

• Font Size
                      Sono accetti ex apriliati di fatto ma sempre "noalisti" nel cuore (e fino ad allora chi sa?) ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Sono accetti ex apriliati di fatto ma sempre "noalisti" nel cuore (e fino ad allora chi sa?) ?
                        solo se prometti di RICOMPRARE la Fattoria..............OLD naturalmente
                        Last edited by Dy27; 27-12-07, 15:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          solo se prometti di RICOMPRARE la Fattoria..............OLD naturalmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Bull quella di quest'anno non lo seguita molto, com'era la storia?? si sale con le proprie moto ma si possono provare le altre italiane???.....e poi come veniva regolato l'afflusso????
                            sali con la tua e ti metti in coda per le altre... eravamo quattro gatti... code poche... in due giorni abbiamo provato tutto il provabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              ovviamente... io c'è
                              e io no?

anche io c'è!!!!

porca trota sbagliato ancora computer!!!
                              liquid.
                              Last edited by fgmcorse; 27-12-07, 15:38.

Comment

X
                              Working...
                              X