Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ti conosco di persona....ma ho capito che quando si parla di magnare sei sempre presente
Anche Fiore mi ha detto che tra manubrio e forchetta.... forse mi conviene mollare il manubrio!! Che ti devo dire... ? un duro lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo!!
Anche Fiore mi ha detto che tra manubrio e forchetta.... forse mi conviene mollare il manubrio!! Che ti devo dire... ? un duro lavoro ma qualcuno dovr? pur farlo!!
Ti assicuro che Bull ? meglio con la forchetta, ma specialmente con le pentole in mano pittosto che con il manubrio
bè tu "sbatti" la testa ma.............se foste stati lì con l'acqua non so quanto bello sarebbe stato....
daccordo io non ci sono mai venuto perciò è meglio che sto zitto, ma......il pensiero di tutta quella strada per poi trovare brutto mi fa rabbrividire
b? tu "sbatti" la testa ma.............se foste stati l? con l'acqua non so quanto bello sarebbe stato....
daccordo io non ci sono mai venuto perci? ? meglio che sto zitto, ma......il pensiero di tutta quella strada per poi trovare brutto mi fa rabbrividire
Sempre che sia vero che oggi far? brutto, il bello di questa trasferta ? che dura 4 giorni pieni di pista, quindi hai la possibilit? di recuperare. Abbiamo sempre scartato le offerte di altri organizzatori che propongono magari due giorni proprio per questo... Se trovi pioggia un giorno su due, hai buttato il 50%della trasferta, comprese le spese di viaggio che restano le stesse...
Detto questo, mi pare che a cartagena piova tipo una settimana all'anno e noi, in tre anni che ci siamo andati, abbiamo preso acqua solo una notte... Un diluvio.... la mattina, verso le 7.00, ha smesso e alle 10:00 eravamo gi? ginocchio a terra... direi che il rischio vale sicuramente la candela
Comment