Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa star? bollendo in pentola Aprilia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Mustang quanto costano i piolini ???
    Una caxxata non ricordo bene per?. Solo che ne danno una confezione piena non uno solo e se non erro sono cinque.

Comment

• Font Size
      Ma i piolini non vanno tolti appena si acquista la moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Onestamente non lo so, credo solo che quando con la Tuono li strusci a terra, ? probabile che oltre a quelli strusci anche le mele del cu.lo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Onestamente non lo so, credo solo che quando con la Tuono li strusci a terra, ? probabile che oltre a quelli strusci anche le mele del cu.lo.
          in pista bisogna toglierli, per strada nn mi sembra il caso.
          cmq il limite di tenuta, in piega, v? ben oltre lo strisciamento dei piolini

Comment

• Font Size
            Originally posted by esteban18 View Post
            in pista bisogna toglierli, per strada nn mi sembra il caso.
            cmq il limite di tenuta, in piega, v? ben oltre lo strisciamento dei piolini
            Mai visto la strada da codesti angoli di piega!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              infatti ... solo che li ho persi...

cmq per la cronaca struscia il cavalletto dopo i piolini

Comment

• Font Size
                Il problema dei ricambi l'ho vissuto di persona. Molto, anzi tutto dipende dalla seriet? dei concessionari e delle officine, che ci "marciano" su la vecchia situazione Aprilia.
                Per esperienza il grande concessionario Piaggio, che vende anche Aprilia, fa lo stesso ordine sia per Piaggio che per Aprilia, tanto i ricambi partono tutti da Pontedera ed avendo un gran numero di ricambi, il materiale arriva (se disponibile) con le tempistiche Piaggio. Faccio un esempio: io per una caduta da fermo ruppi tempo fa il piolino della pedana di destra. Ordinai il materiale al concessionario Aprilia, poi ad un officina autorizzata Aprilia ed infine al concessionario Piaggio/Gilera/Aprilia della mia citt? (che per? non vende moto di Noale),ma tante Piaggio.
                Ebbene: dal concessionario Aprilia, nessuna risposta; dall'officina autorizzata mi avvertirono che sarebbe stato un problema averle e mi sono arrivate dopo tre mesi; dal concessionario Piaggio, DOPO TRE GIORNI!
                E' tutta una questione di convenienza, se li conviene li ordinano i pezzi, altrimenti aspettano un grande quantitativo.

adesso noi due ci siamo soffermati molto solo sul discorso assistenza,che non va...cmq altre cose a + aplio raggio non sono contemplabili come comportamento di una grande industria motociclistica ,per di + italiana!! lo so ? enorme l'argomento e si potrebbe scrivere un fiume di parole, ma ? innegabile che se le cose vanno ,cosi cosi, la maggior parte dei demeriti ? legata alla gestione e ai rivenditori..poi di riflesso il fatto che aprilia ? assente dalle corse che contano qualcosa come introiti.. e per me solo per ultimo il fatto che a livello tecnico ha sempre intrapreso scelte "diverse",perch? ? palese che a livello di design e x come le "fanno" ste moto non hanno gran che da invidiare alle altre italiane o jappo che siano! e te lo dice un hondista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E gli ? andata anche grassa

nel 2005 di tuono ne avevano vendute 323...
                  Mi sembrano un po' troppo poche... da dove arrivano questi dati?

Io qui a Milano ne vedo un bel po' in giro...

Comment

• Font Size
                    x me la produzione aprilia sar? nel futuro +- cosi

le 750 (restano sono una cilindrata abbordabilie ai possessori di 50ini e di 125 con il cuore aprilia)(non dimentichiamo che ni gp 125 e 250 aprilia fa la parte del leone)

poi arrivera la V4 (che se faranno come la rsv sar? in versione R e factory)

x me la tuono la tuono rester? il modello 06 1000 ancora x un 2-3 anni e poi forse ci sat? o un V4 o il V2 1200

p.s. se fanno la tuono 1200 io penso poi che aprlia continuer? a produrre una rsv V2 1200 magari solo in factory magari solo su ordinazione ma il 2 cilindri in aprilia non penso lo mollino totalmente.... almeno spero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      x me la produzione aprilia sar? nel futuro +- cosi

le 750 (restano sono una cilindrata abbordabilie ai possessori di 50ini e di 125 con il cuore aprilia)(non dimentichiamo che ni gp 125 e 250 aprilia fa la parte del leone)

poi arrivera la V4 (che se faranno come la rsv sar? in versione R e factory)

x me la tuono la tuono rester? il modello 06 1000 ancora x un 2-3 anni e poi forse ci sat? o un V4 o il V2 1200

p.s. se fanno la tuono 1200 io penso poi che aprlia continuer? a produrre una rsv V2 1200 magari solo in factory magari solo su ordinazione ma il 2 cilindri in aprilia non penso lo mollino totalmente.... almeno spero.

Io capisco che durante le vacanze natalizie si abbia voglia di parlare del pi? e del meno.. di dire le solite cose, per? mi pare che aprilia su questo argomento sia stata molto, molto chiara...
                      La Tuono ? una RSV denudata. La RSV ? e rester? per sempre 1000, indi la TUono rester? 1000 fino alla sua morte commerciale.
                      Il 1200 ? nato per la Shiverona. Moto meno sportiva della Tuono. Credo che quando arriver? la Shiverona, smetteranno di produrre la Tuono per ovvi motivi di sovrapposizione. Non ? previsto il montaggio di quel coso 1200 sulla RSV, e meno male dico io. Perch? gi? vedere la mia RSV confrontarsi col motore del 1098 mi f? male, ma ho la scusa dei 100 o 200cc in meno... Vederla bastonare a parit? di cilindrata non mi darebbe appigli... quindi dico, RSV e Tuono 1000 e poi pi?.
                      Dovete mettervi in testa che aprilia, per le sportive estreme, ha abbandonato il 2cil, ad oggi, e che quindi tutto quello che arriver? col 1200 non sar? prestazionale come aprilia ci ha abituato.
                      Certo si pu? sempre cambiare idea, ma ad oggi, e sono 2 anni che ? cos?, la storia ? questa..

Comment

• Font Size
                        Ovviamente se Aprilia non vende tante RSV e Tuono come meriterebbe, sono dispiaciuto. Apparte il fatto che di Tuono ne vedo abbastanza, di RSV molto meno...
                        Ma mi auguro che altra gente come me continui a comprare le moto privilegiando aspetti tecnici e/o estetici, piuttosto che guardare alla "rivendibilità" o al "successo commerciale" di un modello (w il marketing...)...

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dido (pompone) View Post
                          Ovviamente se Aprilia non vende tante RSV e Tuono come meriterebbe, sono dispiaciuto. Apparte il fatto che di Tuono ne vedo abbastanza, di RSV molto meno...
                          Ma mi auguro che altra gente come me continui a comprare le moto privilegiando aspetti tecnici e/o estetici, piuttosto che guardare alla "rivendibilit?" o al "successo commerciale" di un modello (w il marketing...)...

Ciao

Dido
                          ciao Dido...ma... le foto di settembre?

Comment

• Font Size
                            Anche la Corsaro non ? una sportiva pura, ma una maxinaked che vanta una coppia mostruosa godibilissima su strada.
                            La nuova tuono o shiverona come si chiamer?, se adotter? un motore 1200 generosissimo di coppia specie ai bassi, credo possa far innamorare per gli amanti della strada.
                            La Rsv per strada basta e avanza, ma si s? la gente non gradisce troppo avere 30/40 cv in meno delle concorrenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura View Post
                              Mi sembrano un po' troppo poche... da dove arrivano questi dati?

Io qui a Milano ne vedo un bel po' in giro...
                              Dati Ancma pubblicati da Motociclismo di aprile 2006
                              Last edited by giuseppe_d; 28-12-07, 13:45.

Comment

• Font Size
                                nella Tuono "vera" i piolini non c'erano

Comment

X
                                Working...