Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un giretto con amici. Chi era in giro oggi?
Collapse
X
-
Anch'io ero in giro, strada del mare sui 18°Casfalto pero' umido nelle zone all'ombra, prima staccata decisa e si solleva il posteriore poi pero' scivola un po' l'anteriore
, meglio scordarsi i riferimenti "estivi" anche se le Dunlop 208RR tengono bene anche in queste condizioni.
Last edited by MaXX; 26-12-07, 18:15.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostAnch'io ero in giro, strada del mare sui 18?Casfalto pero' umido nelle zone all'ombra, prima staccata decisa e si solleva il posteriore poi pero' scivola un po' l'anteriore
, meglio scordarsi i riferimenti "estivi" anche se le Dunlop 208RR tengono bene anche in queste condizioni.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io sono uscito ieri mattina dalle 11 alle 15 sono andato fino a Bruscoli...era tutto chiusoper trovare un barretto per un paninozzo manca poco andiamo a roncobilaccio
p.s ma nella foto siete al nurbring??Last edited by paolinomts; 27-12-07, 19:57.
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postio sono uscito ieri mattina dalle 11 alle 15 sono andato fino a Bruscoli...era tutto chiusoper trovare un barretto per un paninozzo manca poco andiamo a roncobilaccio
p.s ma nella foto siete al nurbring??
Comment
X
Comment