Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giretto con amici. Chi era in giro oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un giretto con amici. Chi era in giro oggi?

Oggi, approfittando di una spledida giornata mi son fatto un giretto nell'entroterra toscano con amici. Eravamo solo in quattro, perch? i pi? erano a smaltire le abbuffate di ieri.

Quello in primo piano ? colui che si dice "un vero manico"

[
    Questo il parco moto odierno.

• Font Size
    io ho dovuto andare a recuperare un amico in panne in autostrada a verona e nel viaggio di ritorno ho incrociato tre motociclisti andavano piano piano anche perche' il termometro segnava 6 gradi........

Comment

• Font Size
      Anch'io ero in giro, strada del mare sui 18°C asfalto pero' umido nelle zone all'ombra, prima staccata decisa e si solleva il posteriore poi pero' scivola un po' l'anteriore , meglio scordarsi i riferimenti "estivi" anche se le Dunlop 208RR tengono bene anche in queste condizioni.
      Last edited by MaXX; 26-12-07, 18:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Anch'io ero in giro, strada del mare sui 18?C asfalto pero' umido nelle zone all'ombra, prima staccata decisa e si solleva il posteriore poi pero' scivola un po' l'anteriore , meglio scordarsi i riferimenti "estivi" anche se le Dunlop 208RR tengono bene anche in queste condizioni.
        Anch'io monto le 208 RR ma oggi non ne volevano sapere di andare in temperatura. Sara' perche' a Belluno i 18 gradi li vediamo in estate....

Comment

• Font Size
          Io con le Dunlop Qualifier non ho avuto problemi. Qu? non era freddo, ma cmq le strade erano per buona parte bagnate. L'importante ? girare e divertirsi, mica c'? da fare la Pole!

Comment

• Font Size
            oggi a ROMA... piovuto....
            si era pensato pure noi in un giretto con miss prima del SUPERpranzo
            ....qui piove un giorno all'anno ....propio oggi
            è NATALE....AUGURI
            Last edited by spqr81; 27-12-07, 09:47.

Comment

• Font Size
              io ero in giro ieri.... sono andato in FUTA!!

Comment

• Font Size
                io ho fregato la bestia al vecchio per fare un giro

Comment

• Font Size
                  io sono uscito ieri mattina dalle 11 alle 15 sono andato fino a Bruscoli...era tutto chiuso per trovare un barretto per un paninozzo manca poco andiamo a roncobilaccio

p.s ma nella foto siete al nurbring??
                  Last edited by paolinomts; 27-12-07, 19:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    io sono uscito ieri mattina dalle 11 alle 15 sono andato fino a Bruscoli...era tutto chiuso per trovare un barretto per un paninozzo manca poco andiamo a roncobilaccio

p.s ma nella foto siete al nurbring??
                    Si Paolo, proprio a Castel S.Gimignano. Comunque la strada era tutta bagnata da Altopascio fino a Poggiponsi. Per fortuna dico, almeno riuscivo a non farmi staccare tanto

Comment

X
                    Working...
                    X