Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv-r 03 non parte aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    ho cincionato e parecchio.............. diciamo che prima era messa da pista con corpi farfallati + grandi air box ecc ecc. ora l'ho messa originale, i corpi farfallati che monta ora sono della misura originale, ma di un'altra rsv, per la pompa e il serbatoio lo stesso. per? penso che non sia questo il problema, e cmq prima partiva come un'orologio

Sospettavo................... che ci avessi "furicatoo"!!!!

Qua senza la moto davanti ? dura.............perch? nn ? un problema della moto, quindi nn mi ? mai capitato ed ? difficile capire dov'? inghippo magari dopo sar? una cavolta come la solito per? importante ? trovarla

Se per caso fosse saltato un rel?(ma nn credo) se tu li inverti hai sempre lo stesso risultato..........cio? metti che sia saltato quello che alimenta la pompa,tu lo inverti e lo metti sull'alimentazione............quindi questo "rotto" nn ti alimenta il rel? pompa......quindi se per caso salta uno dei due............la pompa nn girer? mai.......(tienila come info di base)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      già fatto, sostituiti e risultato non è cambiato

Comment

• Font Size
        un'altro tentativo che posso fare?????????

Comment

• Font Size
          un'altro tentativo che posso fare?????????
          Con la corrente nn puoi fare tentativi............ci vuole schema elettrico davanti e si misura i fili interessati per capire dov'? inghippo!!! ........quando succede io purtroppo faccio sempre cos?(magari dopo un incidente..........) .

Se invece nn avevi toccato nulla, ma propio nulla e stando ferma nn si azionava pi? la pompa..........c'erano i tre rel? +gruppo diodi eventualmente............per? se per caso hai un problema da un'altra parte(una massa o altro) perdi tempo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            da dove mi consigli di partire per controllare l'impianto????

Comment

• Font Size
              da dove mi consigli di partire per controllare l'impianto????

Prima guardi se arriva ai relè............... e dopo dai relè al resto.........

nn si può fare ne per email,ne qui................vi vuole tester e conoscenza dell'impianto

Ciao Fiore
              PSi fili ne hai un "grumo"..........quindi bisogna capire dov'è stato creato l'inghippo(nn è che per caso hai cambiato eprom???)
              Last edited by Fiore; 27-12-07, 10:50.

Comment

• Font Size
                ho cincionato e parecchio.............. diciamo che prima era messa da pista con corpi farfallati + grandi air box ecc ecc. ora l'ho messa originale, i corpi farfallati che monta ora sono della misura originale, ma di un'altra rsv, per la pompa e il serbatoio lo stesso. per? penso che non sia questo il problema, e cmq prima partiva come un'orologio
                fammi capire... la pompa ed il serbatoio sono di un altra rsv come i Corpi farfallati...

se nn hai toccato la eprom e hai solo cambiato i corpi farfallati ... hai provato a montare la pompa che avevi prima?? io tornerei indietro passo dopo passo nei lavori che ho fatto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Prima guardi se arriva ai rel?............... e dopo dai rel? al resto.........

nn si pu? fare ne per email,ne qui................vi vuole tester e conoscenza dell'impianto

Ciao Fiore
                  PSi fili ne hai un "grumo"..........quindi bisogna capire dov'? stato creato l'inghippo(nn ? che per caso hai cambiato eprom???)
                  ho capito, si l'eprom l'ho cambiata e messo l'originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gondola View Post
                    fammi capire... la pompa ed il serbatoio sono di un altra rsv come i Corpi farfallati...

se nn hai toccato la eprom e hai solo cambiato i corpi farfallati ... hai provato a montare la pompa che avevi prima?? io tornerei indietro passo dopo passo nei lavori che ho fatto...
                    magari potessi, l'ho rivenduta...........

Comment

• Font Size
                      ho capito, si l'eprom l'ho cambiata e messo l'originale

Allora qui potrebbe essere inghippo!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Allora qui potrebbe essere inghippo!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                        non gli piace l'eprom originale??????????

Comment

• Font Size
                          non gli piace l'eprom originale??????????

Dipende dal baccalatoooooooo che la monta o come la tratta o se prima c'erano dei piedini e nn sono stati tolti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Dipende dal baccalatoooooooo che la monta o come la tratta o se prima c'erano dei piedini e nn sono stati tolti

Ciao Fiore
                            ma non capisco il piedino ? quello originale

Comment

• Font Size
                              ma non capisco il piedino ? quello originale
                              certe eprom hanno un piedino,specialmente quelle originali aprilia after(cio? per gli scarichi) oppure altre vendute da ricambisti........ quindi se prima avevi una eprom con il piedino e tu togli solo la eprom e ci metti sopra quel piedino la tua eprom...............combini qualche piccolo bruciameto di eprom se ti va male

Comunque nn so che eprom avevi prima...............io tiho dato uno spunto,dopo valuta Tu

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                In pratica... che eprom montavi prima?? Aveva uno zoccoletto di adattamento?? Nel caso ci fosse, hai rimosso l'adattatore prima di montare la eprom originale?? E in fine, la eprom l'hai montata dritta?? Considera che montandola storta, anche tentando una sola accensione, rischi di bruciare il componente che diventa inutilizzabile...

Comment

X
                                Working...
                                X