Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FV2 1200...le prime FOTO UFFICIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a parte i pezzi straspeciali, bellissimi, prototipali...nel complesso nun se p? guard?
    permettimi di dire che non hai capito nulla del progetto che avevano in mente all'aprilia

questa non ? una moto fatta per il mercato, ma solo un "assemblaggio" di idee da cui prendere spunto per le prossime moto, una dimostrazione di quel che si ? capaci di fare in aprilia..

trottalM questa moto ? stata esposta al salone di milano, se cerchi in questa sezione il topix del salone la vedi di sicuro... per gli altri: non c'? bisogno di aggredire cos? la gente eh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      bella o brutta,per ora e' una photoshoppata...
      spero che qualcuno sara' cosi' gentile da spiegarmi come fa a funzionare la forcella,allora..-
      di quello che c'era al salone non so nulla...
      :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        a parte i pezzi straspeciali, bellissimi, prototipali...nel complesso nun se p? guard?
        Degustibus..... a me, e a quanto pare non solo, piace molto... magari tu preferisci esempi di stile come la nuova CBR1000... ZX-10R..... B-King...., moto che io manderei al macero in tempo zero

Comment

• Font Size
          spero che qualcuno sara' cosi' gentile da spiegarmi come fa a funzionare la forcella,allora..-
          di quello che c'era al salone non so nulla...
          La forcella sviluppa il concetto Fior/Hossak. In pratica una specie di sospensione a quadrilatero, che separa la funzione ammortizzante da quella sterzante, sulla falsariga dei prodotti BMW.

Comment

• Font Size
            Beh.... vista cos? sembra molto arraposa !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              La forcella sviluppa il concetto Fior/Hossak. In pratica una specie di sospensione a quadrilatero, che separa la funzione ammortizzante da quella sterzante, sulla falsariga dei prodotti BMW.
              fin li' c'ero arrivato anch'io...
              ma,dalle foto,sembrerebbe che le sovrastrutture in ABS/carbonio siano solidali alle gambe della forcella: stando cosi' le cose dovrebbe andare su e giu' anche il cupolino,cosa impossibile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                SPETTACOLO!!!

io dl vero non l'ho vista ma suppongo che il faro sia solidale alla parte che, diciamo, sale e scende, e quindi non ha bisogno di spazio.................
                credo...........
                ...in effetti ? quello che si capisce dalla foto... tutto solidale alla ruota...
                ...ma le mani che fine fanno allora?
                ...partono le falangi!?!

... e comunque un faro, una strumentazione e delle "carenature" che rimbalx?zano supra le buche quanto possono durare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  SPETTACOLO!!!

io dl vero non l'ho vista ma suppongo che il faro sia solidale alla parte che, diciamo, sale e scende, e quindi non ha bisogno di spazio.................
                  credo...........
                  ...in effetti ? quello che si capisce dalla foto... tutto solidale alla ruota...
                  ...ma le mani che fine fanno allora?
                  ...partono le falangi!?!

... e comunque un faro, una strumentazione e delle "carenature" che rimbalzano sopra le buche quanto possono durare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by serio View Post
                    Ma ? spaziale!
                    Sembra uscita da un fumetto di fantascienza japponese
                    ... in effetti ? ispirata ad Alien. Lo ha comunicato un ingegnere Aprilia durante una intervista su Nuvolari.

Comment

• Font Size
                      Molto bella a parte i copri forche anteriori secondo me rendono l'avantreno troppo pesante (in senso visivo)

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]9q4AxzYqIVc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Le hanno chieste a Liquid le foto??
                          No

posso dire che vista cosi, sembra ritoccata? il serbatoio sopratutto mi sembra accorciato......

controllo con l'archivio...........................

Comment

• Font Size
                            Io continuo a non capire...
                            Di solito quando si deve far partire un progetto, si decide lo stanziameto, si decide la "dead line", il team che dovrà eseguirlo e l'obiettivo...
                            Io pur sforzandomi non riesco a capire quale sia l'obiettivo in questo caso...
                            Un esercizio di estetica fine a se stesso del quale non si sa neppure come funziona la forcella davanti.. se funziona... non si sa un dato di peso o potenza.. ma tutto questo ha un costo.. di realizzazione progettazione e sviluppo... mentre ancora non sappiamo che veste avrà il V4 annunciato ormai da molto, troppo tempo..
                            Aprilia ha bisogno di inspirare fiducia attraverso il marchio.. e con queste mosse IMHO peggiorano la situazione.
                            Servono concretezza e risultati ad Aprilia oggi.. e non sui 2 tempi.. spero tanto che arrivino..

Comment

• Font Size
                              qualcosa si sà

metto un link non so se si puo

se non si puo cancellate http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1829

Comment

• Font Size
                                160kg a secco è il peso dichiarato.

la potenza non me la ricordo ma la coppia mi pare sia sui 12-13 kgm. ovviamente tutto dichiarato.

il peso comunque non penso abbiano esagerato perchè con telaio e forcellone in carbonio di peso ne risparmi parecchio.

Comment

X
                                Working...
                                X