Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FV2 1200...le prime FOTO UFFICIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "All’anteriore la sospensione a quadrilatero ricalca una soluzione già sperimentata nei gran premi su moto Aprilia 250."

Fonte http://www.motorionline.com/moto/200...ilia-fv2-1200/

Comment

• Font Size
      insomma,al di la' dei copiaincolla di altri siti, nessuno l'ha vista funzionare 'sta forcella...
      saro' felice di ricredermi,ma per adesso resto della mia opinione: per me e' un manichino...

Comment

• Font Size
        Che sia manichino o no...che funzionino o no...visto che non è una moto fatta x andare in produzione, l'importante è che le idee buone e avveniristiche che hanno sempre contraddistinto APRILIA ci siano ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Che sia manichino o no...che funzionino o no...visto che non ? una moto fatta x andare in produzione, l'importante ? che le idee buone e avveniristiche che hanno sempre contraddistinto APRILIA ci siano ancora
          come non quotarti sincro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Degustibus..... a me, e a quanto pare non solo, piace molto... magari tu preferisci esempi di stile come la nuova CBR1000... ZX-10R..... B-King...., moto che io manderei al macero in tempo zero

cbr e bking non mi piacciono per nulla....ma questa aprilia ? il prodotto dell'assemblaggio di tanti pezzi preziosi e speciali....da qui a dire che ? bella ce ne vuole, insomma non ? una moto....? un puzzle di pezzi di moto, sar? che preferisco il classico gsxr o ducati o r1

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              cbr e bking non mi piacciono per nulla....ma questa aprilia ? il prodotto dell'assemblaggio di tanti pezzi preziosi e speciali....da qui a dire che ? bella ce ne vuole, insomma non ? una moto....? un puzzle di pezzi di moto, sar? che preferisco il classico gsxr o ducati o r1
              Ripeto ancora... degustibus... a quanto pare i tuoi gusti rappresentano la minoranza dei commentatori, quindi ammetterai che PER TE non ? bella, ma per altri si. Detto questo, il manichino V2 ? dichiaratamente un insieme di tutte le soluzioni che aprilia vorrebbe sviluppare nel futuro. In pratica ? una di quelle famose concept-bike che tanto andavano di moda tra i costruttori giappnesi di qualche anno f?... esempi di tecnica e stile da esporre ai vari saloni per "sentire" cosa ne pensa il pubblico di certe idee...

Per trottalemme, a parte che stavamo pi? tranquilli quando non sapevi dell'esistenza di questo prototipo , e quindi se volessi tornare a dimenticartene continuando a pensare che si tratta di una photoshoppata per me andrebbe benissimo . Purtroppo non s? dirti se la sospensione in s? funzioni a dovere... non l'ho vista in movimento e nonostanti abbia cercato sul web, non ho nemmeno disegni e schemi di funzionamento relativi a questa soluzione. Ricordo la OZ250 aprilia, con una forcella che pareva un trave ma ero troppo giovane per ricordare come funzionasse... se qualcuno ha notizie in merito e avesse voglia di condividerle, ne sarei grato

Comment

• Font Size
                e certo che per me....mica parlo per gli altri

Comment

• Font Size
                  Se la facessero un po' meno "manga" e con una forcella tradizionale sarebbe una bella moto...

Comment

• Font Size
                    vista dal vivo a milano, mi ? piaciuta un sacco
                    sul funzionamento della forcella non mi sono soffermato piu di tanto

ecco qualche fotina

Comment

• Font Size
                      Rivoglio le moto di una volta

Comment

• Font Size
                        Al salone ha attirato tanta di quella gente che poi sono stati osservati anche gli altri modelli in produzione... magari qualcuno ha notato meglio anche la RSV o la Tuono... e magari se la comprerà pure...
                        Il famoso "chiamino"... e speriamo che funzioni!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          Rivoglio le moto di una volta

Tu hai gi? la moto "di una volta"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Tu hai gi? la moto "di una volta"

Comment

• Font Size
                              questa è una moto ! se esce sarò il primo ad ordinarla ! tutte le soluzioni mi garbano molto , solo che una carenina in vtr io la metterei, se scivoli così in pista fai trentasettemilamilioni di danni !
                              la moto è stupenda .......... sarebbe la mia prima aprilia !
                              Last edited by dany999s; 24-12-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                                non uscirà mai in produzione QUESTA moto.

Comment

X
                                Working...
                                X