Ma ? una Tuono o un RSV?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FV2 1200...le prime FOTO UFFICIALI
Collapse
X
-
La forcella è fissa o ha una escursione di un solo cm?
Alla prima buca la ruota anteriore va proprio a distruggere il faro!!!!
Il sistema è a quadrilatero deformabile come le moto di 70 anni fa quando non sapevano fare le forcelle telescopiche... però questa non ha spazio per muoversi... almeno da ciò che si vede in foto!Last edited by telaino; 22-12-07, 10:28.
Comment
-
Originally posted by telaino View PostLa forcella ? fissa o ha una escursione di un solo cm?
Alla prima buca la ruota anteriore va proprio a distruggere il faro!!!!
Il sistema ? a quadrilatero deformabile come le moto di 70 anni fa quando non sapevano fare le forcelle telescopiche... per? questa non ha spazio per muoversi... almeno da ci? che si vede in foto!
io dl vero non l'ho vista ma suppongo che il faro sia solidale alla parte che, diciamo, sale e scende, e quindi non ha bisogno di spazio.................
credo...........
Comment
-
Originally posted by zx-12r View PostSPETTACOLO!!!
io dl vero non l'ho vista ma suppongo che il faro sia solidale alla parte che, diciamo, sale e scende, e quindi non ha bisogno di spazio.................
credo...........
se non erro anche lei un prototipo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
guai a chi osa dire "assomiglia a.." questa moto l'hanno fatta in aprilia per tirar fuori tutte le idee migliori che avevano.. e direi che hanno fatto un'opera d'arte.
vista dall'alto col codone all'insù mi sa di bat-moto. insomma di qualcosa che i comuni mortali (quelli che vanno a prendersi le jap) non avranno MAI!
bellissima questa moto!
Comment
-
spero che qualcuno sara' cosi' gentile da spiegarmi come fa a funzionare la forcella,allora..-
di quello che c'era al salone non so nulla...
Comment
X
Comment