Quindi a spanne, 350 euri per l'AB e 400 per le due coppie di cornetti... Cifra non indifferente. i pezzi sono tanti e di pregio indubbiamente. Ma per me adesso sono troppi
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Air-box kevlar rsv.....opinioni
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Originally posted by bulldog View PostQuindi a spanne, 350 euri per l'AB e 400 per le due coppie di cornetti... Cifra non indifferente. i pezzi sono tanti e di pregio indubbiamente. Ma per me adesso sono troppi
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esatto una coppia di cornetti è compresa perchè sviluppata apposta per quello (come ho detto non avrebbe senso mettere quelli alti dato che già l'ab aumenta i medi).
per il motorino passo passo non ci sono reali problemi, l'unico inconveniente è che quando accendi la moto devi tenere il gas a mano per tenere i giri del riscaldamento (il motorino fa quello immettendo aria nei cf attraverso la rotazione di una vite senza fine).
Puoi ovviamente regolare il minimo come sulla vecchia rsv (mi pare che avesse progettato un rimando da posizionare vicino al carter frizione).
Bull che sono queste fisime? prima pensi a venderla per il poco tempo e poi ti fai venire i pruriti? Ti sgridiamo subito sa!! Togliti lo sfizio provando qualche moto e pensa a risparmiare....che poi ti compri la v4 factory .
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Originally posted by MacTwin View PostBull che sono queste fisime? prima pensi a venderla per il poco tempo e poi ti fai venire i pruriti? Ti sgridiamo subito sa!! Togliti lo sfizio provando qualche moto e pensa a risparmiare....che poi ti compri la v4 factory .
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per teneri informati ci sono delle "ottime riviste"
era troppo ghiotta per non buttarla li
Comunque concordo sulla scelta, a meno di impellenze veramente gravi trovo sciocco svendere la propria moto (a meno di non essersi stufati...e la vedo dura con questa moto ).
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Ok,grazie Mac,sempre esaustivo Il fatto e' che nn volendo mettere mano a componenti interne al motore,voglio ottimizzare cmq il rendimento,e avendo gia' evo 6,l'unica altra scelta da fare dopo lo scarico e' aumentare l'aspirazione.
Per la questione centralina?credo che quasi sicuramente la mappa 2 nn riesca a gestire tt quel volume d'aria in piu'.....intendo qnd che devo preventivare una power c. o una rapid....a tal proposito,secondo te,sulla rsv qual'e' la piu' performante?mi pare ke la rapid nn gestisca anticipi.....?vero?Mi dici qualcosa in piu'?Grazie
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marco che io sappia la rapid è l'unica che gestisce anticipi, la pc pubblicizza il modulo...ma non esiste.
Di contro ho avuto diversi riscontri che mi hanno sempre riportato la pc come più redditizia (non è che crea più cv, dato che non creano cv ma li ridanno, è più veloce ed efficace nel rendere ottimale lo stechio).
Personalmente non ho mai avuto occasione di provarla e per mio carattere non giudico senza aver provato, quindi non saprei cosa consigliarti.
Io appena posso la proverò anche per il discorso anticipi, ma la mia risalita in moto è prevista per primavera quindi fino ad allora non penso di addentrarmi in tali prove.
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