Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dov'? il rel? delle frecce???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma dov'? il rel? delle frecce???

Ciao,mi servirebbe un aiutino...ho montato delle frecce a led sulla mia tuono'07 e queste lampeggiano velocemente,ma quel che devo eliminare è l'errore che mi da la diagnostica,segnalandomi lampadine bruciate...ho trovato un relè apposito da sostituire,ma dove trovo quello della tuono?(forse vicino la batteria?...ma qual'è?)
    Last edited by KAIZEN; 20-12-07, 10:00.

• Font Size
    Il relè delle frecce è integrato nel cruscotto, non è come nel modello precedente che c'era una scatola apposita.
    di norna quando lampeggia velocemente vuol dire che hai una lampada bruciata delle freccie specialmente il lato che lampeggia più forte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
      Il relè delle frecce è integrato nel cruscotto, non è come nel modello precedente che c'era una scatola apposita.
      di norna quando lampeggia velocemente vuol dire che hai una lampada bruciata delle freccie specialmente il lato che lampeggia più forte.

Ciao Fabry................secondo me lui ha montato frecce after market con W inferiori rispetto alle originali .........quindi fa questo effetto come giustamente riferivi se si brucia una lampadina

Ciao Fiore

PS: Fabry sul post nn è stato chiaro.......... ma se cerca il relè ho dedotto che ha fatto questa manovra!!!
      Last edited by Fiore; 20-12-07, 10:46.

Comment

• Font Size
        Be' KAIZEN.. direi che non ti puoi lamentare..
        Ti hanno risposto giusto due a caso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Ciao Fabry................secondo me lui ha montato frecce after market con W inferiori rispetto alle originali .........quindi fa questo effetto come giustamente riferivi se si brucia una lampadina

Ciao Fiore

PS: Fabry sul post nn ? stato chiaro.......... ma se cerca il rel? ho dedotto che ha fatto questa manovra!!!
          ...infatti se le freccie succhiano meno corrente lampeggiano pi? velocemenete e il computer crede che ci sia una lampadina bruciata.

Hai provato a seguire il rumore del ticchettio con l'orecchio?

Comment

• Font Size
            Essendo integrato nel cruscotto non senti nessun ticchettio quando azioni le frecce, ? capitato anche a me quando ho sostituito gemme arancioni e relative lampadine con le gemme trasparenti delle nuove versioni e il conce si ? sbagliato a darmi le lampadine.

Comment

• Font Size
              Bisogner? montare una resistenza in serie.

Comment

• Font Size
                anzitutto vi ringrazio tutti,comunque ho proprio montato delle frecce after market a led,e quindi hanno resistenza diversa dalle originali perciò la diagnostica della centralina mi rileva come se fossero bruciate...ho trovato questo ( http://cgi.ebay.it/Rele-per-problemi...QQcmdZViewItem ) che tralaltro è del venditore al quale ho comprato le frecce, ma non so dove montarlo...il problema non è tanto che le frecce lampeggino velocemente,ma che sul display appare il simbolo di lampade bruciate non facendo visualizzare i trip e contakilometri...

Comment

• Font Size
                  penso che quello tu non lo possa montare.... secondo me risolvi mettendo nel circuito delle banali resistenze in serie... l'ideale ? vedere l'assorbimento delle originali e delle tue e fare 2 conticini... 2 giri di nastro e via....

Comment

• Font Size
                    Mio padre su un super Ténéré che aveva frecce più piccole ha montato altre due lampadine nascoste dentro le carene per arrivare all'assorbimento giusto... così ha risolto.
                    Rude ma efficace.
                    Last edited by telaino; 21-12-07, 07:56.

Comment

• Font Size
                      ho avuto lo stesso problema con una sl 1000 falco
                      ho risolto con delle resistenze in parallelo alle frecce
                      sulle anteriori 22 ohm 5 w
                      sulle posteriori 15 ohm 5 w

lampeggio perfetto e quindi anche l'assorbimento e quello giusto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by serpiko View Post
                        ho avuto lo stesso problema con una sl 1000 falco
                        ho risolto con delle resistenze in parallelo alle frecce
                        sulle anteriori 22 ohm 5 w
                        sulle posteriori 15 ohm 5 w

lampeggio perfetto e quindi anche l'assorbimento e quello giusto

prover? anch'io..grazie mille!

Comment

X
                        Working...
                        X