Ciao,mi servirebbe un aiutino...ho montato delle frecce a led sulla mia tuono'07 e queste lampeggiano velocemente,ma quel che devo eliminare è l'errore che mi da la diagnostica,segnalandomi lampadine bruciate...ho trovato un relè apposito da sostituire,ma dove trovo quello della tuono?(forse vicino la batteria?...ma qual'è?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma dov'? il rel? delle frecce???
Collapse
X
-
Il relè delle frecce è integrato nel cruscotto, non è come nel modello precedente che c'era una scatola apposita.
di norna quando lampeggia velocemente vuol dire che hai una lampada bruciata delle freccie specialmente il lato che lampeggia più forte.
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostIl relè delle frecce è integrato nel cruscotto, non è come nel modello precedente che c'era una scatola apposita.
di norna quando lampeggia velocemente vuol dire che hai una lampada bruciata delle freccie specialmente il lato che lampeggia più forte.
Ciao Fabry................secondo me lui ha montato frecce after market con W inferiori rispetto alle originali .........quindi fa questo effetto come giustamente riferivi se si brucia una lampadina
Ciao Fiore
PS: Fabry sul post nn è stato chiaro.......... ma se cerca il relè ho dedotto che ha fatto questa manovra!!!Last edited by Fiore; 20-12-07, 10:46.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostCiao Fabry................secondo me lui ha montato frecce after market con W inferiori rispetto alle originali .........quindi fa questo effetto come giustamente riferivi se si brucia una lampadina
Ciao Fiore
PS: Fabry sul post nn ? stato chiaro.......... ma se cerca il rel? ho dedotto che ha fatto questa manovra!!!
Hai provato a seguire il rumore del ticchettio con l'orecchio?
Comment
-
Essendo integrato nel cruscotto non senti nessun ticchettio quando azioni le frecce, ? capitato anche a me quando ho sostituito gemme arancioni e relative lampadine con le gemme trasparenti delle nuove versioni e il conce si ? sbagliato a darmi le lampadine.
Comment
-
anzitutto vi ringrazio tutti,comunque ho proprio montato delle frecce after market a led,e quindi hanno resistenza diversa dalle originali perciò la diagnostica della centralina mi rileva come se fossero bruciate...ho trovato questo ( http://cgi.ebay.it/Rele-per-problemi...QQcmdZViewItem ) che tralaltro è del venditore al quale ho comprato le frecce, ma non so dove montarlo...il problema non è tanto che le frecce lampeggino velocemente,ma che sul display appare il simbolo di lampade bruciate non facendo visualizzare i trip e contakilometri...
Comment
-
penso che quello tu non lo possa montare.... secondo me risolvi mettendo nel circuito delle banali resistenze in serie... l'ideale ? vedere l'assorbimento delle originali e delle tue e fare 2 conticini... 2 giri di nastro e via....
Comment
-
ho avuto lo stesso problema con una sl 1000 falco
ho risolto con delle resistenze in parallelo alle frecce
sulle anteriori 22 ohm 5 w
sulle posteriori 15 ohm 5 w
lampeggio perfetto e quindi anche l'assorbimento e quello giusto
Comment
-
Originally posted by serpiko View Postho avuto lo stesso problema con una sl 1000 falco
ho risolto con delle resistenze in parallelo alle frecce
sulle anteriori 22 ohm 5 w
sulle posteriori 15 ohm 5 w
lampeggio perfetto e quindi anche l'assorbimento e quello giusto
prover? anch'io..grazie mille!
Comment
X
Comment