Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oz o tatocchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oz o tatocchi

ciao girando x e-bay mi sono imbattuto in quessto super affare ma mi sembra che non siano gli oz o almeno non rieso a vedere ne le incisioni sul bordo ne adesivi vari ne altro poi il colore mi da una senzazione di verniciato e no di anodizzato... sar? io o la pulce che ho nell'orecchio ha visto giusto ???
    poi un'altra cosa che mi fa pensare sul posteriore si vedono sul canale dove va al gomma le rientranze delle razze che su quelli che ho in giro io non ci sono (? un'effetto della luce ? quindi mi sbaglio o ho ragione) ???

• Font Size
    per aprilia ci sono 2 tipi di cerchi OZ uan serie con le scritte ed anodizzati e l'altra senza scritte verniciati!!!
    tranquillo sono OZ!

Comment

• Font Size
      azz.........700 euri coi dischi non'? niente male!!!!

Laky fai prima ad andare a Vigo di Fassa a vederli!!!

Comment

• Font Size
        non sono OZ,sono quelli della tuono '06...gli stessi che ho su io sulla mia,lo si capisce dal mozzo posteriore...e dal fatto che le razze anteriori sono leggermente piu strette degli OZ veri.

700 euri ? un furto visto che qst a valer tanto valgono 400,quelli che li ho pagati io

Comment

• Font Size
          gio gli oz della vecchia produzione sono anodizzati anche nella colorazione blu?
          questi (a parte il disegno) gli hai riconosciuti anche perchè nn sono anodizzati?
          questi cerchi sarebbero quelli cinesi?
          grazie mille

Comment

• Font Size
            Dei vecchi c'era una versione verniciata (la 2001-2002) e una anodizzata (2003 in poi)..li riconosci anche dalla finitura superficiale

Comment

• Font Size
              personalmente ritengo che giò abbia ragione da vendere, quelli in foto non sono anodizzati e anche se oz fino al 2002 ha prodotto cerchi blu verniciati, come quelli in foto..ma quelli non sono oz, sono distinguibili per due motivi.
              Primo non è presente l'adesivo OZ ed in secondo luogo le razze del cerchio nella parte iniziale prima della biforcazione, nel gambo della Y, sono piene, mentre sugli oz risultano cave alternate (lato sx/lato dx).
              A parte ciò quelli in foto risultano anche trattati nel peggiore dei modi, mi domando con che coraggio si possono mettere in vendita dei cerchi ridotti in quel modo cercando oltretutto di frodare.
              Last edited by MacTwin; 19-12-07, 10:25.

Comment

• Font Size
                grazie mille

Comment

• Font Size
                  mitico mac

Comment

• Font Size
                    io li ho notati da quelle rientranze che hanno sul canale dove va il pneumatico in corrispondenza delle razze c'è una rientranza classica dei cerchi fusi (e non forgiati come gli oz)
                    allora avevo ragione soni i CINESI !!!!! scovato un'altro furbetto !!!!

Comment

• Font Size
                      raga guardando bene forse l'anteriore ? oz o i cinesi hanno fatto una razza dritta e l'altra scavata alternandole come gli oz ???
                      ma i colore ? uguale quindi se il post ? tarocco (e si vede lontano un miglio) lo deve esse anche il post.

Comment

• Font Size
                        Quei cerchi NON sono OZ. Si vede molto bene il posteriore con mozzo centraledi ampio diametro, vuoto al centro, e raze giocoforza pi? corte. L'anteriore anche a me non sembra OZ ma la cosa ? meno evidente rispetto al post.

Comment

• Font Size
                          ........................
                          Last edited by esteban18; 19-12-07, 16:20. Reason: doppione..

Comment

• Font Size
                            tra le differenze, il post oz presenta un canale rialzato nell'inserzione delle razze, mentre quello nella foto, presenta un canale piatto e si vede la giunzione tra le due met?.
                            sono di una tuono '06/07....molto maltenuti
                            ecco la modanatura di un'oz "non tarocco"
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              ecco un'altro particolare "oz originale"
                              si vede dove ? stato prodotto
                              [IMG][/IMG]

Comment

X
                              Working...
                              X