Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una ogni 5.000 Km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una ogni 5.000 Km

    Branco di maniaci sessuali pervertiti cosa vi credevate?

    Parlo di gomme, basta non se ne pu? pi? come k@##o si fa a montare una gomma (D208RR) che come ti giri ? gi? ora di cambiarla?

    Io con le D208RR mi ci trovo da *** per? non nascondo che se si trovasse una gomma che durasse un 50% in pi? la tentazione mi verrebbe.

    Consigli? si perde molto in sportivit? di guida?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mulan View Post
    Branco di maniaci sessuali pervertiti cosa vi credevate?

    Parlo di gomme, basta non se ne pu? pi? come k@##o si fa a montare una gomma (D208RR) che come ti giri ? gi? ora di cambiarla?

    Io con le D208RR mi ci trovo da *** per? non nascondo che se si trovasse una gomma che durasse un 50% in pi? la tentazione mi verrebbe.

    Consigli? si perde molto in sportivit? di guida?
    Lo sai che prima di guidare non si pu? bere?
    quanto wiski hai bevuto oggi:cimo:

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai fatti 5.000...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e chi li ha mai visti 5000 km con la posteriore
        mmmmm a pensarci bene forse neanche con l'anteriore

        prova con le power di michelin non le tc2 quelle monomescola
        io mi ero trovato benissimo e durano tanto

        anche perche io sono soddisfatto quando mi fanno 3000/3500

        Comment


        • Font Size
          #5
          beati voi che parlate di 5000 km, io al massimo se riesco a 200 km dipende pista, poi con sti cazzi di diablo superbike al massimo una 20 di giri alla muerte, e poi debbono andare via.

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema a montare gomme 'di marmo' sulla Tuono non è tanto nella perdita di prestazione, che comunque è una cosa controllabile perchè una volta consapevoli di cosa si ha sotto si guida di conseguenza, ma nel fatto che ad una perdita di prestazione non corrisponde un aumento accettabile della durata!
            Io ho provato varie volte a montare gomme da turismo sulla Tuono (Metzeler Z6, Bridgestone 020 ecc...) ma il problema è che poi nell'uso la gomma è sempre a derapare, e alla fine si consuma tanto lo stesso. Praticamente con le Z6 ricordo che a fronte di un grip molto minore rispetto alle gomme sportive riuscivo a percorrere solo 1000km in più (circa 5500 in totale, quando la stessa gomma sulla Pan-European me ne fa 12mila!).

            Quindi secondo me ha senso montare gomme da turismo quando effettivamente si usa la moto x fare turismo, ma se le si monta per poi guidare sportivamente si massacrano quasi come quelle sportive. E tengono meno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              il problema a montare gomme 'di marmo' sulla Tuono non ? tanto nella perdita di prestazione, che comunque ? una cosa controllabile perch? una volta consapevoli di cosa si ha sotto si guida di conseguenza, ma nel fatto che ad una perdita di prestazione non corrisponde un aumento accettabile della durata!
              Io ho provato varie volte a montare gomme da turismo sulla Tuono (Metzeler Z6, Bridgestone 020 ecc...) ma il problema ? che poi nell'uso la gomma ? sempre a derapare, e alla fine si consuma tanto lo stesso. Praticamente con le Z6 ricordo che a fronte di un grip molto minore rispetto alle gomme sportive riuscivo a percorrere solo 1000km in pi? (circa 5500 in totale, quando la stessa gomma sulla Pan-European me ne fa 12mila!).

              Quindi secondo me ha senso montare gomme da turismo quando effettivamente si usa la moto x fare turismo, ma se le si monta per poi guidare sportivamente si massacrano quasi come quelle sportive. E tengono meno.

              giusto il tuo discorso, ma io vado solo in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mulan View Post
                Branco di maniaci sessuali pervertiti cosa vi credevate?

                Parlo di gomme, basta non se ne pu? pi? come k@##o si fa a montare una gomma (D208RR) che come ti giri ? gi? ora di cambiarla?

                Io con le D208RR mi ci trovo da *** per? non nascondo che se si trovasse una gomma che durasse un 50% in pi? la tentazione mi verrebbe.

                Consigli? si perde molto in sportivit? di guida?
                Una gomma che dura il doppio non la puoi trovare... ma una che costa la met? s?.. prendi quelle usate con cui ci fai comodamente 3-4000km...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Una gomma che dura il doppio non la puoi trovare... ma una che costa la met? s?.. prendi quelle usate con cui ci fai comodamente 3-4000km...
                  Usate meglio delle 208RR nuove a ?170 la coppia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meglio ancora le rennsport

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Usate meglio delle 208RR nuove a ?170 la coppia
                      Io con quei soldi, ma a volte anche meno, ci compravo un treno di gomme in mescola usate. Con l'anteriore quasi nuovo e il posteriore idem, solo usurato leggermente sulle spalle. Con altri 100euri ti prendi solo il posteriore... e usi gomme come si deve....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eccomi qua...passato i 5000 chilometri con il posteriore e ne ho ancora di battistrada,oddio non ? che puoi farci i numeri di sti tempi ma le gp racer vanno bene nell'uso stradale normale,tra l'altro son proprio gomme usate in pista,che avevano un p? di consumo solo sulla spalla,ma per cio che serve a me vanno piu che bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma voi le gomme le cambiate quando sono slick o prima?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            ma voi le gomme le cambiate quando sono slick o prima?

                            se vuoi ti posto la foto della mia gomma posteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Io con quei soldi, ma a volte anche meno, ci compravo un treno di gomme in mescola usate. Con l'anteriore quasi nuovo e il posteriore idem, solo usurato leggermente sulle spalle. Con altri 100euri ti prendi solo il posteriore... e usi gomme come si deve....
                              Le gomme in mescola per chi come me f? spesso sparate in autostrada o tangenziale sono controindicate durerebbero ben poco senza apprezzabili vantaggi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X