Originally posted by Dueruote_
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Una ogni 5.000 Km
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Originally posted by telaino View PostUna volta, a gennaio scorso, sono sceso dal passo di Bocca Seriola con altri due motociclisti che ho conosciuto in cima, io avevo l'R1 gommata Racetech K0 dietro e K1 davanti, loro avevavno CBR1000RR e R1 con gomme stradali non in mescola perchè anche loro credevano che quelle da pista non si scaldassero per strada.
Arrivati in fondo, le mie erano calde, le loro erano ghiacciate.... .
ora nn so tu come hai fatto a farti un passo montano con quelle simpatiche curve e sto freddo senza stamparti ma per come la vedo io,gomme da "pista" le puoi usare giusto in estate,se usi la moto 365gg l'anno sono un pericolo,nn vanno in temperatura e anche nei mesi primaverili meglio stare all'occhio e nn fidarsi troppo...
poi un altra cosa,per mandare in crisi gomme un po meno racing delle varie sc2 ecc IN STRADA ce ne vuole...nn è che fanno proprio cosi skifo è..poi ok cè l'effetto placebo della gomma racing ma a conti fatti,ne vale veramente la pena?secondo me noLast edited by Cryal; 19-12-07, 17:16.
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Originally posted by Cryal View Postmah,io monto delle supercorsa e giusto 2 settimane fa sono andato a farmi un giretto tranquillo qui nella mia zona(sottolineo tranquillo,c'erano 5 gradi ed ero senza tuta,)...ho rischiato di stamparmi in una rotonda a 50kmh perk? l'anteriore si ? chiuso di botto...al ritorno invece in una partenza al semaforo un po allegra quasi mi stampo contro il guard rail perk? la moto si ? messa di traverso visto che la gomma dietro ha iniziato a pattinare di botto senza preavviso appena la moto ? entrata in coppia...
ora nn so tu come hai fatto a farti un passo montano con quelle simpatiche curve e sto freddo senza stamparti ma per come la vedo io,gomme da "pista" le puoi usare giusto in estate,se usi la moto 365gg l'anno sono un pericolo,nn vanno in temperatura e anche nei mesi primaverili meglio stare all'occhio e nn fidarsi troppo...
poi un altra cosa,per mandare in crisi gomme un po meno racing delle varie sc2 ecc IN STRADA ce ne vuole...nn ? che fanno proprio cosi skifo ?..poi ok c? l'effetto placebo della gomma racing ma a conti fatti,ne vale veramente la pena?secondo me no
Per le strade di montagna per? come ti ? andata?
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Originally posted by telaino View PostHai fatto l'esempio prorpio con i peggiori asfalti del modo: rotatorie e semafori.
Per le strade di montagna per? come ti ? andata?
nono guarda,sar? come dici tu che sono gli asfalti peggiori quelli delle rotonde/semafori ma io ora ogni volta che vado a farmi un giro in sto periodo "evito le curve" ...nn mi fido proprio per nulla
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Mai riuscito a far durare una gomma per 5.000 km con una bicilindrica...
Il record negativo ? stato 1.700 km (supercorsa pro sc2 e corsaro 1200) senza andare in pista.
Ciao Ciccio
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vai di rennsport.
mi sono fatto 7000km in tutto con tanto di intaglio rimasto. 5 turni a vallelunga e tante giornate al sagittario in pista. ottime gomme come grip e durata.
sul V2 e possibile che durino di meno. le avevo sulla 900 RR.
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