Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' una mia impressione, oppure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ieri sono stato sul Garda ed ho fatto la Valvestino a -4?, con strada tutta 'poltigliosa' di sale e ghiaia...uno spettacolo!

Comunque ? ver? d'inverno il motore ? + brillante, ma non ? dato dalla temperatura dell'acqua che comunque sta sempre attorno ai 77-80?, ma dalla temperatura dell'aria in aspirazione, che essendo pi? densa d'ossigeno ? pi? 'energetica'.
    E' cos? dai tempi del Ciao ...
    Azz ma ? bruttissima quella strada, tra sassi che cascano e sabbietta a gogo, non me la godrei nemmeno. Mi sgommava la macchina immagino quanto grip ci fosse.
    Ma poi sei sceso da Capovalle?

Comment

• Font Size
      sì, sceso da Capovalle, arrivato ad Idro e tornato dalla Valsabbia fino a Desenzano, da qui autostrada fino a casa.

Salendo dal Garda fino alla diga la strada era veramente infame ma il paesaggio col sole e le cime bianche era qualcosa di incantevole, poi scendendo dall'altra parte sono andato 'in ombra' e allora lì è stata un po' dura.
      Ero con un amico ci siamo comunque divertiti

Come avrete capito adoro girare d'inverno, c'è una tranquillità e vedo certi paesaggi che d'estate fatico a trovare. Peccato che la moto non ringrazia per niente, con tutto il sale che la faccio mangiare...
      Last edited by rsvsteve; 17-12-07, 10:14.

Comment

• Font Size
        Sono posti che conosco bene, proprio per questo non farei quella strada d'inverno Una volta d'inverno la mia meta classica era il lago di Garda, ora che abito vicino non so più dove andare

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Ovviamente le Qualifier non possono far niente contro il ghiaccio. In inverno bisogna davvero guidare con lo sguardo oltre la curva per capire le condizioni dell'asfalto. In compenso per? si assaporano ancora di pi? paesaggi come questo:
          dimmi dov'? sto posto.... sar? mica volterra?? s.giminiano no perch? c'? na torre sola.....
          dai dimmi dimmi INVIDIAAAAA!!!
          adoro la toscana ed ? da un po che non riesco a venirci!!!
          ufffff

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76 View Post
            Sono posti che conosco bene, proprio per questo non farei quella strada d'inverno Una volta d'inverno la mia meta classica era il lago di Garda, ora che abito vicino non so pi? dove andare
            beh, tu abiti sulla sponda Bresciana, da l? puoi andare sul Baldo oppure in trentino nei dintorni di Riva-Arco-Tenno ecc...l? i posti belli non mancano e puoi andare anche d'inverno perch? non si sale tanto!
            Ad esempio se vai sul Baldo sali a S.Zeno e riscendi sul lago a Brenzone, oppure vai a Caprino e sali a Spiazzi....insomma l? ce n'? d'avanzo, qui da noi in bassa padana ? molto peggio d'inverno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              oppure mettere le catene
              ....basta togliere il parafango anteriore....

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                dimmi dov'è sto posto.... sarà mica volterra?? s.giminiano no perchè c'è na torre sola.....
                dai dimmi dimmi INVIDIAAAAA!!!
                adoro la toscana ed è da un po che non riesco a venirci!!!
                ufffff
                Esatto Volterra, risaldendo da Saline di Volterra!
                Cmq se ti piace l'entroterra toscano, ti consiglio le crete senesi. Spettacolari
                Last edited by p51mustang; 17-12-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                  beh, tu abiti sulla sponda Bresciana, da l? puoi andare sul Baldo oppure in trentino nei dintorni di Riva-Arco-Tenno ecc...l? i posti belli non mancano e puoi andare anche d'inverno perch? non si sale tanto!
                  Ad esempio se vai sul Baldo sali a S.Zeno e riscendi sul lago a Brenzone, oppure vai a Caprino e sali a Spiazzi....insomma l? ce n'? d'avanzo, qui da noi in bassa padana ? molto peggio d'inverno!
                  quotone....... finch? andavo tanto per strada e poco in pista i luoghi che hai narrato erano i miei terreni di caccia anche d'inverno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Esatto Volterra, risaldendo da Saline di Volterra!
                    Cmq se ti piace l'entroterra toscano, ti consiglio le crete senesi. Spettacolari
                    che strade ragassi!!!
                    la "pista" di larderello o la strada che ritorna a s. giminiano da roccastrada!!! mama che roba!!!!!
                    e che dire di pomarance.......
                    e la strada che va su a castelfalfi?? oppure il warmup s.giminiano-castel s giminiano???
                    va la che avete delle strade da paura!!!!

Comment

• Font Size
                      che strade ragassi!!!
                      la "pista" di larderello o la strada che ritorna a s. giminiano da roccastrada!!! mama che roba!!!!!
                      e la strada che va su a castelfalfi?? oppure il warmup s.giminiano-castel s giminiano???
                      va la che avete delle strade da paura!!!!
                      Quoto!

Comment

• Font Size
                        ieri sono stato sul Garda ed ho fatto la Valvestino a -4?, con strada tutta 'poltigliosa' di sale e ghiaia...uno spettacolo!

Comunque ? ver? d'inverno il motore ? + brillante, ma non ? dato dalla temperatura dell'acqua che comunque sta sempre attorno ai 77-80?, ma dalla temperatura dell'aria in aspirazione, che essendo pi? densa d'ossigeno ? pi? 'energetica'.
                        E' cos? dai tempi del Ciao ...

ma con tutte queste strade piene di sale, appena rientri lavi subito la moto?

Comment

• Font Size
                          assolutamente no, ci mancherebbe...quando rientro (tra l'altro al buio) sono congelato e vado sotto la doccia! La moto sta lì e generalmente la lavo quando ho il tempo per farlo.
                          So che non va bene ma la moto per me è come la macchina, cioè la tengo sempre in ordine ma all'atto pratico mi deve servire, non devo essere io a servire lei!

Comment

• Font Size
                            che strade ragassi!!!
                            e la strada che va su a castelfalfi?? oppure il warmup s.giminiano-castel s giminiano???va la che avete delle strade da paura!!!!
                            Su quel tratto si misurano davvero gli attributi.
                            Se ti capita di scendere da Volterra, verso Pondedera, dopo poco c'? una curva, con un muretto in cemento armato. Quella ? la curva P51mustang, dove lo scorso 11 febbraio mi ci stampai io
                            Non trovo quella curva cos? affascinante per?!

Comment

• Font Size
                              assolutamente no, ci mancherebbe...quando rientro (tra l'altro al buio) sono congelato e vado sotto la doccia! La moto sta l? e generalmente la lavo quando ho il tempo per farlo.
                              So che non va bene ma la moto per me ? come la macchina, cio? la tengo sempre in ordine ma all'atto pratico mi deve servire, non devo essere io a servire lei!
                              Tu sei un pazzo

Comment

• Font Size
                                oggi ho staccato l'assicurazione(vado in letargo x 1/2 mesi ) ) qua da me in collina ci sono 10 cm di neve e x divertisi bisogna essere masochisti poi io sono al servizio della moto non viceversa girare con il sale potrebbe essere fatale x il mio cuore

Comment

X
                                Working...
                                X