A me piace molto viaggiare d'inverno. Stamattina la temperatura era sullo zero, perch? ho visto delle pozzanghere ghiacciate. A me sembra che con questa temperatura il V60, vada meglio ai medi regimi di quando ? caldo. La mia non ? una sensazione dovuta al freddo, perch? non lo sento essendo ben equipaggiato. Mi sembra invece che tra i 5000 ed i 7000 giri, la mia Tuonazza disponga di pi? coppia. Possibile sia lo stabilizzarsi della temperatura tra i 76 ed i 78? ad influire su questo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' una mia impressione, oppure...
Collapse
X
-
-
Originally posted by p51mustang View PostA me piace molto viaggiare d'inverno. Stamattina la temperatura era sullo zero, perch? ho visto delle pozzanghere ghiacciate. A me sembra che con questa temperatura il V60, vada meglio ai medi regimi di quando ? caldo. La mia non ? una sensazione dovuta al freddo, perch? non lo sento essendo ben equipaggiato. Mi sembra invece che tra i 5000 ed i 7000 giri, la mia Tuonazza disponga di pi? coppia. Possibile sia lo stabilizzarsi della temperatura tra i 76 ed i 78? ad influire su questo?
-
-
che gomme usi in questi periodi?
anche io uso la moto dal primo gennaio al trentun dicembre, l'inverno scorso ho usato una metzeler K0 al posteriore e camminao molto bene... però avevo una R1.. col V60 che consigli?
Comment
-
Io uso le Dunlop Qualifier e mi ci trovo alla grande. Anche sotto il diluvio tengono benissimo.
Per Alb..la mia anche in estate in movimento parlo si stabilizza sempre sui 77/78?. Io non sono un esperto ma la sento pi? corposa e pronta anche a 5000 giri.
Paolinoms, che fine hai fatto? Domenica scorsa non c'eri alla Raticosa ??
A parte che ora che mi ricordo ero l'unico ad esserci.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo uso le Dunlop Qualifier e mi ci trovo alla grande. Anche sotto il diluvio tengono benissimo.
Per Alb..la mia anche in estate in movimento parlo si stabilizza sempre sui 77/78?. Io non sono un esperto ma la sento pi? corposa e pronta anche a 5000 giri.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo uso le Dunlop Qualifier e mi ci trovo alla grande. Anche sotto il diluvio tengono benissimo.
In pista mi pare di aver notato temperature nell'ordine degli 82 - 85? ora non ricordo, non ci prestavo grande attenzione
Comment
-
ieri sono stato sul Garda ed ho fatto la Valvestino a -4?, con strada tutta 'poltigliosa' di sale e ghiaia...uno spettacolo!
Comunque ? ver? d'inverno il motore ? + brillante, ma non ? dato dalla temperatura dell'acqua che comunque sta sempre attorno ai 77-80?, ma dalla temperatura dell'aria in aspirazione, che essendo pi? densa d'ossigeno ? pi? 'energetica'.
E' cos? dai tempi del Ciao ...
Comment
-
Originally posted by bituono View Postocio,che propio un anno f? tondo,mio zio con i qualifer direzione passo /monterenzio ha fatto 2 km e ha trovato una lastra morale 2 costole e moto in clinica,io in sti giorni starei a casa
Comment
-
X
Comment