Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strips cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nada...continuo a preferirli sempre neutri Ma forse perchè i miei sono oro...su un OZ o Brembo NERI sarebbe già diverso

Comment

• Font Size
      Scusa levami un'altra curiosit? per favore: hai dovuto ritagliarti da solo i semicerchi o erano gi? pronti?!?
      Grazie

Comment

• Font Size
        toglietemi una curiosità...il cerchio si sporca inevitabilmente anche col grasso.Li pulite gli stripes? Ne comprate altri?Non si staccano?

Comment

• Font Size
          gli strips che ho preso sono gia sagomati tondi e divisi a mezzi cerchi,quindi facili da attaccare...poi li lavo tranquillamente anche se sporchi di grasso...hanno una buona colla e finora non danno alcun segno di "scollamento"...

Comment

• Font Size
            gli strips che ho preso sono gia sagomati tondi e divisi a mezzi cerchi,quindi facili da attaccare...
            Grazie ancora per le info..

toglietemi una curiosit?...il cerchio si sporca inevitabilmente anche col grasso.Li pulite gli stripes? Ne comprate altri?Non si staccano?
            Sulla moto precedente avevo montato stripes normali catarifrangenti, quasi 45.000 km e mai un problema; quando non lavavo la moto, e per mantenerli belli puliti (erano bianchi!!), via di cavalletto centrale e con un batuffolo di cotone ed un po' di alcol venivano come nuovi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxPwr View Post
              Grazie ancora per le info..

Sulla moto precedente avevo montato stripes normali catarifrangenti, quasi 45.000 km e mai un problema; quando non lavavo la moto, e per mantenerli belli puliti (erano bianchi!!), via di cavalletto centrale e con un batuffolo di cotone ed un po' di alcol venivano come nuovi..
              grazie mille...ora posso considerare un eventuale acquisto

Comment

X
              Working...
              X