Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli strips che ho preso sono gia sagomati tondi e divisi a mezzi cerchi,quindi facili da attaccare...poi li lavo tranquillamente anche se sporchi di grasso...hanno una buona colla e finora non danno alcun segno di "scollamento"...
gli strips che ho preso sono gia sagomati tondi e divisi a mezzi cerchi,quindi facili da attaccare...
Grazie ancora per le info..
toglietemi una curiosit?...il cerchio si sporca inevitabilmente anche col grasso.Li pulite gli stripes? Ne comprate altri?Non si staccano?
Sulla moto precedente avevo montato stripes normali catarifrangenti, quasi 45.000 km e mai un problema; quando non lavavo la moto, e per mantenerli belli puliti (erano bianchi!!), via di cavalletto centrale e con un batuffolo di cotone ed un po' di alcol venivano come nuovi..
Sulla moto precedente avevo montato stripes normali catarifrangenti, quasi 45.000 km e mai un problema; quando non lavavo la moto, e per mantenerli belli puliti (erano bianchi!!), via di cavalletto centrale e con un batuffolo di cotone ed un po' di alcol venivano come nuovi..
grazie mille...ora posso considerare un eventuale acquisto
Comment