Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strips cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strips cerchi

Ciao ragazzi,

non ho trovato nulla a riguardo e quindi apro qui per chiedervi info in merito all'oggetto.
    Qualcuno ha mai provato a mettere gli strips con l'applicatore, ultimamente ne vedo parecchi in vendita e di case diverse.
    Io li ho quasi sempre messi sulle moto ma diciamo.. old style, cio? smontando i cerchi; infatti quando per la prima volta mi ero trovato a metterli avevo lasciato su le ruote e non vi dico quanto ci ho messo.. bel lavoro, certosino sicuramente ma dalla durata improba..
    Ecco perch?, essendoci ora gli applicatori, volevo sapere se qualcuno li ha gi? utilizzati e se magari questo nuovo sistema consenta davvero di non dover smontare le ruote ottenendo comunque degli ottimi risultati..

Grazie per le risposte..

• Font Size
    oggi prevede poche risposte.....
    Di che colore li vuoi mettere???

Comment

• Font Size
      Probabilmente dorati, se per? li trovo di una tonalit? simile al telaio..
      Diversamente credo rossi..

Comment

• Font Size
        Ma i cerchi li hai fatti oro????

Comment

• Font Size
          No, no, un conoscente per? mi ha detto che l'azienda per cui lavora fornisce alcuni colori all'Aprilia: se il dorato ? tra quelli mi faccio dire (entro mercole/giove al max lo sapr?) tutto ci? che lo riguarda.. .. poi per? devo trovare un'azienda specializzata che mi sabbi i cerchi e li vernici a polvere, ma pare che quest'ultimo sia prevalentemente effettuato a livello industriale..

Per? a furia di guardarmela in garage il blu comincia a piacermi di pi?, ed ? indubbio che risenta meno dello sporco..
          Forse la soluzione di lasciarli cos? ma mettere solo gli strips ? la migliore.. devo per? decidermi entro poco tempo..

Comment

• Font Size
            Mi sembra ci sia una ditta in provincia di Varese che vernicia i cerchi...attendi sincro(mi sembra) che ti dirà di più...

Comment

• Font Size
              Eccomi...si, volendo conosco un piccolo artigiano che fa tutto x i cerchi...dall'anodizzazione alla verniciatura...in prov di Varese...sono andati in molti su mia indicazione e non si sono mai lamentati, anzi

Cmq...x mio gusto personale, sugli OZ non attaccherei mai gli stripes...ma de gustibus

Non conosco nessun applicatore x stripes...a cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Non conosco nessun applicatore x stripes...a cosa ti riferisci?

Qui vedi un tipo di applicatore...serve per chi soffre di parkinson e non riesce a stare fermo con la manina mentre applica il nastro...

Comment

• Font Size
                  funziona bene, un occhio solo ai pesi ed in 10 minuti hai finito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    funziona bene, un occhio solo ai pesi ed in 10 minuti hai finito.
                    quoto liquid

Comment

• Font Size
                      ho sempre preso le stripes già tonde, sono 4 quarti di cerchio*4 lati. presi su ebay in inghilterra, a meno di 10 euro e venivano molto bene

Comment

• Font Size
                        Come si risolve il problema dei pesi ?

Comment

• Font Size
                          io ho preso questi...

Comment

• Font Size
                            ...e poi i pesetti che applicano per il bilanciamento della ruota vengono messi all'interno del cerchio e non sul bordo dove poi viengono attaccati gli strips...

Comment

• Font Size
                              Come si risolve il problema dei pesi ?
                              Per liquid.fly il fatto di dare un occhio ai pesi credo sia riferito nell'utilizzo dell'applicatore..

Cmq...x mio gusto personale, sugli OZ non attaccherei mai gli stripes...
                              E di questi che ne dici Sincro!?!
                              Soprattutto quelli del secondo link..

Last edited by MaxPwr; 17-12-07, 01:11.

Comment

X
                              Working...
                              X