Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia non poteva pensarci?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by albtuono View Post
    Sai, un azienda non ? fatta di una persona, il comitato direttivo ci sar? no?
    Sai come si dice? L'asino si attacca dove dice il padrone...

    Se la parola d'ordine ? vendere, quindi fatturare, dall'altra ? ridurre i consumi e razzionalizzare. Non mi pare si sia presa la strada giusta, per ora.
    Nemmeno a me.


    Stiamo a vedere...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Sai come si dice? L'asino si attacca dove dice il padrone...



      Nemmeno a me.


      Stiamo a vedere...
      Purtroppo, questa volta sono della tua stessa opinione

      Comment


      • Font Size
        #78
        ah dimenticavo...


        Certo che l'RC4 è un idea spettacolare!

        Ne venderanno a palate!

        Considera poi che con il motore del 690SM stanno preparando l'anti MT-03 che ho visto su motociclismo di questo mese

        Tanto di cappello al management KTM.

        Hanno le palle e le idee chiare!

        Comment


        • Font Size
          #79
          nn capisco chi dice che su 1 naked ,quale tuono che ha di per se il suo utilizzo in strada tra i passi di montagna, ci voglia mettere il 1200.....100cv in strada son + che sufficienti ; vedrei + di buon occhio diminuire al max la zavorra inutile o in surplus per avere una fun-naked per migliorare la qualita' di guida a dispetto della potenza
          Last edited by desmopiega; 16-12-07, 13:51.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by desmopiega View Post
            nn capisco chi dice che su 1 naked ,quale tuono che ha di per se il suo utilizzo in strada tra i passi di montagna, ci voglia mettere il 1200.....100cv in strada son + che sufficienti ; vedrei + di buon occhio diminuire al max la zavorra inutile o in surplus per avere una fun-naked per migliorare la qualita' di guida a dispetto della potenza

            Purtroppo per vendere si deve proporre qualcosa di "impressionante" e il mercato di oggi si impressiona coi grossi numeri.. Il peso che cala non ?, per la massa, un grosso numero.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bulldog View Post
              Purtroppo per vendere si deve proporre qualcosa di "impressionante" e il mercato di oggi si impressiona coi grossi numeri.. Il peso che cala non ?, per la massa, un grosso numero.
              su questo ti do ragione , basta vedere la bimota con la db6 che ha fatto quello che dicevo io ma purtroppo ha 1 motore troppo retrogrado quale desmo 2v (per me ormai 1 dinosauro preistorico come motore , anche se c'? da dire che nn consuma ed ? 1 mulo )

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah dimenticavo...


                Certo che l'RC4 ? un idea spettacolare!

                Ne venderanno a palate!

                Considera poi che con il motore del 690SM stanno preparando l'anti MT-03 che ho visto su motociclismo di questo mese

                Tanto di cappello al management KTM.

                Hanno le palle e le idee chiare!
                Quoto a mille!!!!
                Stranamente non montano neppure pinze cinesi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  nn capisco chi dice che su 1 naked ,quale tuono che ha di per se il suo utilizzo in strada tra i passi di montagna, ci voglia mettere il 1200.....100cv in strada son + che sufficienti ; vedrei + di buon occhio diminuire al max la zavorra inutile o in surplus per avere una fun-naked per migliorare la qualita' di guida a dispetto della potenza
                  Il fatto ? che il motore modulare Aprilia-Piaggio 750/1200 ? il medesimo e come tale la differenza di per non sar? enorme. Nota che il 1.000 / 1.200 avr? gli stessi cavalli, se non meno, dell'attuale V60? Rotax.
                  PS: io ho provato la Multistrada e secondo me non va na mazza, gradirei un motore pi? prestante anche in strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Quoto a mille!!!!
                    Stranamente non montano neppure pinze cinesi
                    Anfatti

                    Certo che montano tutto brembo e con i prezzi ci stanno alla grande

                    la shiver è fatta in cina al 70% e costa più di tutte le concorrenti...

                    Mah...
                    Last edited by giuseppe_d; 16-12-07, 15:25.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X