Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia non poteva pensarci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Tra le nuove mi piace la RSV '07 con colorazione celebrativa....
    Buongustaio

P.s. Bulldog... lo sai che la mia ragazza mi ha sgridato anche tramite Women on bike per aver venduto il pompone di Noale
    Buongustaia anche lei!

Comment

• Font Size
      La '07 celebrativa ce l'ha Buscherini di Forl? da quasi un anno in vetrina. Adesso oltre alle Aprilia vende anche Yamaha... e Morini.

E' bellissima... ma ti rendi conto che ha una RSVmille da un anno in vetrina... ? stato uno dei primi a ricevere quella colorazione... boh... avessi 12-13000Euro per una moto (non accadr? mai) col piffero che prenderei un'altra moto...

Per?, lo ammetterai, ? ora (per il mercato) di montare un bel 1200cc che faccia paura e non un blocco derivato simil-Piaggio-Fisherprice.... parlo di un vero pompone originale... qualcosa non riconducibile a Pontedera... com'? il V60 !!!
      Last edited by Dueruote_; 14-12-07, 17:08.

Comment

• Font Size
        Cosa vuoi che ti dica???
        Che il Magnesium ? obsoleto rispetto alla concorrenza? Mi pare evidente, in un mercato dove ogni due anni stravolgono tutto. E mi pare evidente anche osservando i livelli raggiungibili preparando un V60? al limite dell'affidabilit?. Ma purtroppo la realt? ? un'altra.
        Aprilia ha scelto il V4 per le proprie moto sportive SBK replica, mentre per il bicilindrico sportivo vero e proprio non c'? futuro.
        Il V2 90? ? un motore stradale, senza nessuna velleit? agonistica, quindi scordatevelo montato su una RSV e spero di non vederlo mai nemmeno su una Tuono. E' inutile continuare a sperare in un 2cil made in Noale che possa confrontarsi col gioiello di Borgo Panigale, perch? Aprilia vuole un 2cil concettualmente diverso...
        Fosse stato per me, avrei sfruttato le esperienze maturate col motore SXV per creare un V2 leggermente aperto/non s?, immagino 75?) che consenta di ottenere ampi alesaggi e spazio per i CF. Ma le mie aspettative sono particolari e non influenzate da regolamenti SBK e menate varie...
        Se poso fare una critica ai vertici aprilia ? quella di non aver valutato con sufficiente attenzione il peso politico di Ducati, facendosi tentare dal 4cil invece che continuare sul filone tanto caro alle moto italiane.

Comment

• Font Size
          ...Per?, lo ammetterai, ? ora (per il mercato) di montare un bel 1200cc che faccia paura e non un blocco derivato simil-Piaggio-Fisherprice.... parlo di un vero pompone originale... qualcosa non riconducibile a Pontedera... com'? il V60 !!!
          Ci vorrebbe il motore Ferrari

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Se poso fare una critica ai vertici aprilia ? quella di non aver valutato con sufficiente attenzione il peso politico di Ducati, facendosi tentare dal 4cil invece che continuare sul filone tanto caro alle moto italiane.

Probabilmente ? vero... comunque spero che quella bella RSV trovi velocemente casa. E' bellissima... mi ricorda proprio la AF1 125 !!!!

Comment

• Font Size
              Probabilmente ? vero... comunque spero che quella bella RSV trovi velocemente casa. E' bellissima... mi ricorda proprio la AF1 125 !!!!

Mi f? molto piacere che ti piaccia questa colorazione! Anche io ne vado fiero quando la porto in giro

Comment

• Font Size

Costa sugli 11.500Euro nuova.

Pensa che c'è qualche concessionaria che ha ancora (nuova) la vecchia versione 2003 come avevo io. Si portano via (nuove) attorno a 7-8000Euro !!!

Se uno le usa solo in strada... basta ed avanza...

Comment

• Font Size
                  Cmq rispetto alla mia ci sono dei particolari diversi che l'hanno peggiorata. Come i cerchi rossi in luogo dei blu OZ e il sotto serbatoio rosso al posto del nero... Anche la linea bianca che divide il rosso dal violetto mi pare troppo piccola... cmq sempre bella da vedere!

Comment

• Font Size
                    il blu non mi è mai piaciuto... non c'entrava una fava col resto delle colorazioni.

rosso o neri sono the best!! (a parte quelli oro)

Comment

• Font Size
                      De gustibus... imho cos? ? molto pi? bella...

Con un bel punto di domanda sui cerchi neri che imho sarebbero stati ugualmente bene

Comment

• Font Size
                        E' la più bella RSV IMHO

Il colore che cambia o la dimensione della striscia ti assicuro che variano molto poco il risultato

Comment

• Font Size

Costa sugli 11.500Euro nuova.

Pensa che c'? qualche concessionaria che ha ancora (nuova) la vecchia versione 2003 come avevo io. Si portano via (nuove) attorno a 7-8000Euro !!!

Se uno le usa solo in strada... basta ed avanza...
                          molto bella,poi a 11500 mi sembra comprata bene,il conce dove ho comprato il mio Bmw (che ? anche Aprilia) ne vende una km 0 nera con i cerchi rossi a 12300 e ha anche una Tuono nera a 10500 per? ecco perch? poi da usate prendono delle belle mazzate!!!!!!!

PS: x la cronaca l'unico Bmw km 0 che ha ? quel cesso del 650gx che strano........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            e perch? mai ?!

cmq quoto , se aprilia abbandona il bicilindrico sportivo non ci resta che ducati e ktm... peccato per aprilia
                            Guardo sempre pi? spesso la sezione Ducati e KTM, non so perch? ma mi attirano.
                            NOn vedo l'ora di vedere cosa faranno con il nuovo Monster in versione 1.000 o pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                              Si ma non con telaio Rs ma utilizzando gran parte del Sxv, quindi non come pensaimo noi di una motina giusta, io vedrei bene telaio Rs 125 e motore 450 sistemando le cose in modo che tutto funzioni come deve andare, e magari non costando sopra i 6500/7000 Euri.....rinunciando anche a certe cose che poi fanno immagine apparente ma poi sostanzialmente al pubblico non gli interessa pi? di tanto...
                              IO spero che non continuino sulla strada del risparmio sulle cose buone: qualit? telaio, pinze cinesi e mono post del kazzzzzo, per poi buttare via soldi per sviluppare centraline fatte per un drive by wire, che nessuno voleva
                              Secondo me per buoni prodotti di qualit?, la gente spende o ? disposta ad aspettare un usato.
                              Per i falsi risparmi, quelli elencati prima, in Italia non c'? spazio fra i motociclisti veri. NOn paga alla lunga.

Comment

• Font Size
                                Ma daiiiiiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X