in italia il mercato è un po' strano
qui ci sono tre macro categorie
lo scooterista che passa alle moto e si piglia o la naked (sempre le solite) oppure la supersportiva, e se ha 21 anni anche subito il 1000
poi ci sono quelli che fanno turismo e sono magari bmw addicted.. quindi bmw, basta il marchio (che poi le moto siano valide penso non ci sia da dirlo)
bisognerebbe analizzare il mercato europeo... visto che in italia una r1 con manubrio provocherebbe conati di vomito ad ogni bar, mentre in germania e altri paesi è una modifica quasi normale.
qui ci sono tre macro categorie
lo scooterista che passa alle moto e si piglia o la naked (sempre le solite) oppure la supersportiva, e se ha 21 anni anche subito il 1000
poi ci sono quelli che fanno turismo e sono magari bmw addicted.. quindi bmw, basta il marchio (che poi le moto siano valide penso non ci sia da dirlo)
bisognerebbe analizzare il mercato europeo... visto che in italia una r1 con manubrio provocherebbe conati di vomito ad ogni bar, mentre in germania e altri paesi è una modifica quasi normale.
Comment