Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia non poteva pensarci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in italia il mercato è un po' strano

qui ci sono tre macro categorie

lo scooterista che passa alle moto e si piglia o la naked (sempre le solite) oppure la supersportiva, e se ha 21 anni anche subito il 1000

poi ci sono quelli che fanno turismo e sono magari bmw addicted.. quindi bmw, basta il marchio (che poi le moto siano valide penso non ci sia da dirlo)

bisognerebbe analizzare il mercato europeo... visto che in italia una r1 con manubrio provocherebbe conati di vomito ad ogni bar, mentre in germania e altri paesi è una modifica quasi normale.

Comment

• Font Size
      Ciao a Tutti,
      anni fa ci divertivamo anche noi nel provare certi esperimenti.Mi ricordo che gi? nel 1989 avevamo incastonato il motore del pegaso 600 nel telaio di un AF1 125.Il risultato non era stato dei migliori ma ci eravamo divertiti.Con il passare degli anni altri esperimenti in merito sono stati fatti ma sempre a livello prototipo pi? per fare un po di movimento mediatico che per altri scopi.Mi associo poi alla risposta di Fabrizio Pellizzon,le scelte aziendali in questo momento sono calcolate al centesimo e non si possono pi? permettere "distrazioni".
      Ciao

Comment

• Font Size
        ma la cagiva river... come è fatta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          a dire la verit? ci rimane la Tuono con il vecchio V60.....

un po' come il passaggio da audi RS4 2.7 biturbo ad Audi RS4 4.2 v8 non ? detto che sia necessario sempre evolvere verso il modello nuovo
          non conosco le auto paragonate , ma sono sicuro che il vecchio modello era molto pi? bello e cattivo di motore vero ? Succede spesso cos?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            non conosco le auto paragonate , ma sono sicuro che il vecchio modello era molto pi? bello e cattivo di motore vero ? Succede spesso cos?...
            O.T.

AUGURI dEUS !

Comment

• Font Size
              Ciao Carlo... F? piacere leggerti e sopratutto f? piacere sapere che ci leggi!
              Io sono dell'idea che certe genialate, come f? il monster tanti anni f?, nascano da esperimenti che sulla carta sarebbero dei non senso. Per? capisco anche che oggi una azienda come Aprilia debba fare molta attenzione a quello che mette in commercio. Si tratta di una casa che deve guadagnare consensi e credibilit?, e questo ? difficile farlo con gli esperimenti. Da un lato mi dispiace non vedere pi? progetti fantasiosi come quello che descrivi tu. Dall'altro sono contento che cerchino di crearsi una base solida su cui impostare il futuro. Sempre che una volta fatta la base, abbiano voglia di cominciare a stupire.
              In questo senso mi ha fatto molto piacere ammirare a Milano il V2prototipo. E cmq dobbiamo anche riconoscere che se in questi anni ? arrivato un V2 nel motard e nell'enduro, ? per la voglia di innovazione tipica di aprilia.. Se tra poco arriver? un V4, anche questo ? per la voglia di innovare di Aprilia... E anche Mana ? figlia del coraggio Aprilia.
              Non s?... sono preoccupato come molti, per il futuro della casa di Noale, perch? alcune cose non sono come le vorrei.. Ma io sono un cliente, guardo il mio portafogli e il mio garage... ho obbiettivi e obblighi diversi dalla fabbrica. Di sicuro fare un prodotto di successo non ? semplice per nessuno, e in questo mi sento di fare i complimenti a Triumph e anche a KTM... Onore al merito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                O.T.

AUGURI dEUS !

Grazie! Offro da bere a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  .
                  Del 1200 V2 non si parla pi?
                  .
                  Ma come no...

e quella meraviglia di FV2??? Ho riso due ore quando l'ho vista ...ma non perch? non mi piaccia..anzi...ma perch? le riviste dicono NON PRIMA DEL 2010...Ma per favore...con i tempi Aprilia...Mi rode perch? la Tuono non l'ho capita a fondo...ma mi ha fatto intuire che razza di palle abbiano a Noale...ma non sanno stare "sul pezzo"...esplorano tendenze troppo presto per poi realizzarle troppo tardi...

Mannaggia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    E anche Mana ? figlia del coraggio Aprilia.

... e della Gilera Ferro !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Be' sicuramente non ci farei autostrada in due .
                      ..
                      Ma solo per mancanza di protezione...Dai , la buona vecchia Pegaso Cube per noi abituati agli strattoni e alle paturnie dei nostri V60, altro che autostrada...Roba da giro del mondo senza faticare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        ... e della Gilera Ferro !

Ecco... quella era brutta, ma brutta brutta!! Chi se la sarebbe presa una roba con quella estetica? Una specie di runner o dna ingrassato... Certo, con marchio BMW avrebbero venduto pure quella, ma noi siamo poveretti e ci chiamiamo Aprilia.. dobbiamo sgobbare per vendere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma solo per mancanza di protezione...Dai , la buona vecchia Pegaso Cube per noi abituati agli strattoni e alle paturnie dei nostri V60, altro che autostrada...Roba da giro del mondo senza faticare...
                          Lo dicevo piu' che altro perche' questo nuovo LC4 e' vero che dovrebbe essere affidabile, ma rimane un mono molto potente e comunque necessiterebbe di un minimo di "riguardo in piu'" rispetto ad un mono da 45 Cv.. Riguardo comunque non paragonabile ad un motore race..

Comment

• Font Size
                            La Ferro era veramente brutta... ma l'idea è quella.

La Mana è bella. Esteticamente a me piace, ma io la comrperei senza quel cavolo di cambio e con 20Kg in meno. Ottima commuter !

BMW... guarda... le denigravo... poi ho provato la R1150R e la R1150GS... debbo ammettere che hanno ampiamente motivo di esistere. Non sono leggere. Non sono sportive. Lati positivi però ce ne sono tanti.

Guzzi (avversaria BMW) ne ho provate due della vecchia stirpe. California del 2002 e V11 del 2001. La prima l'ho trovata addirittura pericolosa mentre la seconda era una buona moto... ma doveva costare come un Bandit 1200 e non oltre.

Vabbè... scusate... ho divagato.

La più belle e migliore Aprilia di sempre ?

La mia vecchia RSVmille '02 !!!

Stupenda.

Tra le nuove mi piace la RSV '07 con colorazione celebrativa....

P.s. Bulldog... lo sai che la mia ragazza mi ha sgridato anche tramite Women on bike per aver venduto il pompone di Noale ???

Comment

• Font Size
                              non mi piace!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Una media sportiva, motore bicilindrico (che ha in casa), leggera, potente, facile, ben frenata e sospensionata:
                                http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...Anteprima.html

Inizier? una Petizione nel forum per farti bannare (basta Ktm)

Comment

X
                                Working...
                                X