Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
triangolini striscianti la soluzione finale mia !
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
fiore
non sto parlando di aisi 304 o 316
ma di tiatnio e ergal 7570
male che vada anno caratteristiche meccaniche
sia in trazione che carichi di rottura superiori a quelle originali
vi diro chi me le fa
e ci sara un
wow
genenrale
producono pezzi per case del mondiale gp e SBK
e non sto banfando
e poi col titano ci fanno i perni ruota per la rsv
quindi per l'impiego che ne voglio fare io e piu che sufficente no?Last edited by genesis; 14-12-07, 16:47.
Comment
-
Originally posted by rsv factory View PostVi debbo dire a malincuore, che il miglior materiale c'? l? io, quando ? in relax ? morbido, quando ? a lavoro si allunga ingrossa ? duro, quando finisce di lavorare ritorna piano piano alle sue dimensioni naturali
ah quindi ora possiamo tranquillamente dare per assodato che....
HAI IL TRIANGOLINO
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Postehi Fiore, scherziamo un p?, sai che mi era venuto pure il panico a me, ieri sera con la torcia sono andato a controllare sti benedetti triangolini, per? non riportavano alcun segni di sfregatura.
anche Foma del v60 forum ha controllato e ha riportato 1/2 decimi di maperiale mancante per strisciamento
devi prendelo in mano
ops prenderli in mano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by genesis View Posti segni sono interni non li riesci a vedere fino a quando non li ahi in mano i triangolini
anche Foma del v60 forum ha controllato e ha riportato 1/2 decimi di maperiale mancante per strisciamento
devi prendelo in mano
ops prenderli in mano
guardando dall'esterno non ho notato niente,
per prenderli in mano mi rifiuto, lo prende il mecca
Comment
-
I triangolini devono essere assolutamente in materiale morbido, altrimenti il perno si rovina... e anche i triangolini...
Se usi del lubrificante puoi limitare il problema, ma non e' la soluzione del problema...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by rsv factory View Postbull, facci un resoconto con il V a 90?, come ti sei trovato?
Comment
X
Comment