E chi ci avrebbe mai pensato
Il pilota olandese di enduro Henk Knuiman porter? la RXV 450 verso la capitale del Senegal, grazie al grande lavoro del dealer ufficiale Aprilia per l?Olanda Startwin, che ha modificato la moto per l?impresa, e lo stretto supporto diretto della casa di Noale.
Dopo la splendida prestazione di Patrick Van Lee, che l?anno scorso ha portato la RXV450 al 75? posto, quest?anno Aprilia e Henk Knuiman sono determinati a puntare pi? in alto. Startwin offrir? il supporto tecnico e mezzi di trasporto durante tutta la gara.
La RXV del team ? stata completamente ripensata per adattarla alle grandi distanze che dovr? percorrere, dotandola di 3 serbatoi (due anteriori e uno sotto la sella), speciale carenatura con il faro anteriore di provenienza Pegaso (davvero ben riuscita), computer di bordo e roadbook , nuovo sistema di scarico completamente riprogettato e motore totalmente riveduto e ricalibrato da Startwin, forcella anteriore Marzocchi e mono Sachs.
Henk non ? nuovo nella Dakar, l?ha completata ben 4 volte, tutte entro la 20esima posizione, miglior risultato l?anno scorso, 11? al traguardo. In attesa della partenza, affila le armi partecipando a vari rally, come il Shamrock 2007, che ha concluso in seconda piazza.
(Motoblog)
Il pilota olandese di enduro Henk Knuiman porter? la RXV 450 verso la capitale del Senegal, grazie al grande lavoro del dealer ufficiale Aprilia per l?Olanda Startwin, che ha modificato la moto per l?impresa, e lo stretto supporto diretto della casa di Noale.
Dopo la splendida prestazione di Patrick Van Lee, che l?anno scorso ha portato la RXV450 al 75? posto, quest?anno Aprilia e Henk Knuiman sono determinati a puntare pi? in alto. Startwin offrir? il supporto tecnico e mezzi di trasporto durante tutta la gara.
La RXV del team ? stata completamente ripensata per adattarla alle grandi distanze che dovr? percorrere, dotandola di 3 serbatoi (due anteriori e uno sotto la sella), speciale carenatura con il faro anteriore di provenienza Pegaso (davvero ben riuscita), computer di bordo e roadbook , nuovo sistema di scarico completamente riprogettato e motore totalmente riveduto e ricalibrato da Startwin, forcella anteriore Marzocchi e mono Sachs.
Henk non ? nuovo nella Dakar, l?ha completata ben 4 volte, tutte entro la 20esima posizione, miglior risultato l?anno scorso, 11? al traguardo. In attesa della partenza, affila le armi partecipando a vari rally, come il Shamrock 2007, che ha concluso in seconda piazza.
(Motoblog)
Comment