Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi presento la piccola Lady, nonch? la mia gioia...
anche se ormai ha 12 anni, quasi 13, ? quasi nuova, ora gli dovr? cambiare la trasmissione, e dare una sistemata la cambio che inizia a dare i numeri, per il resto ? nuova ma non di certo grazie a quello che l'aveva prima di me anzi ...che dire, come vedete ? originale, per chi non l'avesse capito (nessuno credo ehehe) ? la chesterfield del 95 quindi full power 34 cv...ah dimenticavo, il plex che vedete nelle foto non c'? pi? ora, questo era provvisorio, ora c'? un bel plex doppia bombatura fum?, e questa ? l'asina che la guida (come potete notare dalle gomme e dalle saponette rigorosamente nuove ahaha):
Se invece del Monster ti fssi preso una moto seria come il Petardo non sbatteresti la testa ctro il muro!!!
Memy.... complimenti!!!! Alla motoo e a te!! Cmq... invidia rulez io avrei tanto volut iniziare con un due tempi invece sono partit direttamente con una RSV Mille!
eh sti gran cassi...e ti lamenti pure? cmq grassie...
io disprezzo il monster solo perch? era l'unica moto che potevo avere a 18 anni (620 depotenziato a libretto) perch? la mia povera RS in 2 anni e 38 mila km ha mangiato pistoni e cilindri a nastro
se non aveva cos? tanta manuntenzione non l'avrei mai cambiata
Comment