Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Memy, un'altra compagna RSsista!
Complimenti, davvero bella!
Per? mi permetto di dirti una cosa: forse questi vecchi 4tempisti milloni (con tutto il rispetto, per carit? ) non hanno capito che ? l'ultima delle Chesterfield 34cv ma il sottoscritto si!
Bellissima sia la moto che la guidatrice.
Un applauso!
si ? vero ? lei...per? 34 cv ottimisticamente parlando...ahaha diciamo che c'? qualche cavallo guidato da un asina...ahaha
io non sono mai riuscito a comprarmela la rs 125 e mi sono comprato un TZR 125 del 1992 poi preparato a dovere. DA quello ho vagato tra le nipponiche fino ad aprodare a Noale dove mi sono scontrato con la mala sorte. E adesso attendo fiducioso una V4 per il 2009 mentre gioco a costruire un super mono tutto di Noale ( e austriaco) con il telaio uguale al tuo (RS 125 ex Harada) e il motore della pegaso. Le carene saranno inspirate alla nuova 125 ma molto meno spigolose.
Comment