Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS mi sa che me la dovrai spedire! sai non ho fatto il pieno di gasolio e se lo sciopero continua (tipo fino a gennaio ) non so se riuscir? ad arrivare fino a Padova
guarda che se non vieni incomincio ad aprire post dicendo che la nuova tuono ? un sacco molto pi? bella assai della vecchia (e con la piastra ci faccio giocare il gatto )
guarda che se non vieni incomincio ad aprire post dicendo che la nuova tuono è un sacco molto più bella assai della vecchia (e con la piastra ci faccio giocare il gatto )
dai non fare il puzzone padova è un must!
sai non è così a portata di mano padova ma vedrò cosa posso fare
per la bellezza della Tuono ti prego apri dei post perchè qua la situazione è un po' spenta
e poi se 2 anni fa a fine 2005si discuteva sulle prestazioni senza conoscerla (la nuova)... ora a distanza di 2 anni direi che è palese che la Tuono è una (quella vecchia ) mentre quella Nuova ha conservato solo il nome
ps
a meno che qualcuno non sposti umbria toscana ed emilia facendo cascare il veneto qui vicino devo dirti che padova non mi risulta nemmeno ad una
puzzetta di distanza quindi non fare il marrano pigro
ps
a meno che qualcuno non sposti umbria toscana ed emilia facendo cascare il veneto qui vicino devo dirti che padova non mi risulta nemmeno ad una
puzzetta di distanza quindi non fare il marrano pigro
CHI SALTA PADOVA E'!!! CHI SALTA PADOVA E'!!!...
IO SONO MILANISTA
PS ma tu a Milano c'eri?
PS2 dai ti do i soldi e me la spedisci pacco celere 3
PS3 Roma NON sar? vicina a Padova ma Tu con Torella 3 orette sei su.. o meno ?
Comment